venerdì 1 gennaio 2016

Lettera, della Sig Matilde MacElroy

LETTERA, della Signora MacElroy
(All'Editore Lawrence Spencer)

-----
12 August 2007 
Dear Lawrence,

Ho scritto questa lettera con la mia vecchia macchina da scrivere Underwood che ho comprato dopo che  mi hanno licenziata dall'esercito. In qualche modo c'è un contrasto tra il contenuto di questa lettera e i  documenti che troverà racchiusi nella busta.

L'ultima volta che ho parlato con lei è stato circa otto anni fa. Durante il breve colloquio telefonico, lei mi ha  chiesto di assisterla nella ricerca per il suo libro "The Oz Factors", perché pensava che io potessi sapere  qualcosa che avrebbe aiutato nell'inchiesta sulla possibilità che esseri extraterrestri potessero aver influenzato la storia della terra. Quando abbiamo parlato l'ultima volta, le ho detto che non avevo alcuna  informazione da condividere con lei.

Ho letto il suo libro e l'ho trovato molto interessante e convincente. Lei è ovviamente un uomo che ha fatto il suo dovere, e che potrebbe [quindi] comprendere la mia esperienza. Ho pensato molto all'allusione sul vecchio filosofo che menzionò nella nostra conversazione telefonica: "con il grande potere, viene la grande  responsabilità". Anche se non penso sia pertinente alla mia vita o all'invio dei documenti, mi ha fatto pensare sulla mia responsabilità.

Ho riconsiderato la mia posizione, per una serie di fattori, e lei aveva ragione. Una responsabilità è necessaria averla.

Non posso spiegarvi il personale inferno che ho sopportato dal 1947 per l'irresolutezza etica e l'ambivalenza spirituale [di quella gente]. Non si può giocare tutta l'eternità a "forse vorrei avere, o forse non ho".. [o, "forse non ho capito"...].

Molti uomini sono stati uccisi per evitare di rivelare le conoscenze che ho collaborato a nascondere fino ad ora alla società. Solo pochissime persone sulla terra hanno visto e sentito ciò che ho avuto l'onere di tener segreto per sessant'anni.

In tutti questi anni ho avuto fiducia nel nostro governo, anche se spesso ho pensato che l'energia spesa per "proteggere" l'Umanità da determinate conoscenze, sia stata, [alla fine, solo] un errore.

[Perché, LA VERITÀ è CHE...]

Non solo esistono [infatti], forme di vita extraterrestri, intelligenti; ma esse, ci hanno anche attaccato!!! e continuano (a tutt'oggi) aggressivamente, a monitorare e invadere ogni giorno, la vita di tutti noi, sulla terra..

Pertanto, ritengo che sia giunto il momento di svelare questo segreto a qualcuno, e  credo che lei, lo capirà.

Non voglio essere responsabile di una morte "silenziosa", senza divulgare le conoscenze di cui sono in possesso. Credo, che ci sia un bene maggiore...

..e la questione della "sicurezza nazionale", qualunque cosa significasse, all'epoca (ma era davvero giustificato, poi, che ci fosse quel TOP SECRET ?), oggi [per me], non vale più.

Ora ho 83 anni. Ho deciso di lasciare questo organismo, che ha esaurito la sua utilità, utilizzando un metodo indolore di eutanasia auto amministrata. Ho ancora pochi mesi da vivere e nulla da temere, o da perdere.  Mi sono allontanata dal Montana con mio marito, con il quale ho condiviso la maggior parte della mia vita, e voglio ora spendere i nostri ultimi giorni rimanenti, in una deliziosa e ariosa camera da letto; di una casa della sua famiglia, in County Meath (Irlanda).

Morirò non lontano dal [sito archeologico] "The great podgorze". I "Fairy podgorze delle tenebre", sono sacri "cairns" (ovvero, strutture megalitiche di pietre massicce), eretti circa 3.700 A.C.; con incisi sopra, geroglifici indecifrabili; come le piramidi, ed altri monumenti antichi di pietre, inspiegabili, sparsi su tutta la terra.

[L'Autore, nelle sue Note al fondo, segnala che questo posto simile a Stonehenge, nasconderebbe, nelle sue ENORMI PIETRE, la facoltà di segnalare una mappa completa e precisa, dei Mari Lunari; allorché, al Chiaro di Luna, e in certe date precise dell'anno, i suoi raggi illuminerebbero, certi geroglifici.. Segnala anche, che, l'unico documento antico, in merito, fu quello di Leonardo da Vinci. Non se ne trovarono cioè, altri, eccetto questi due. E mette un link, ad un sito archeologico irlandesemythicalireland.com/ancientsites/dowth/candlelight.php ; in cui, vengono illustrate, alcune curiose analogie e allineamenti, anche con le Pleiadi (famose, per essere "allineate" pure con le Piramidi egiziane, e moltissimi altri monumenti antichi). (NdT)].

Non sarò nemmeno molto lontano dal "The Hill di Tara" [altro complesso, geologico], che una volta era l'antica sede del potere in Irlanda; dove hanno regnato in tempi preistorici e storici, ben 142 RE. Nell'antica religione e mitologia irlandese, questo era il luogo sacro delle "divinità"; ed era pure, l'ingresso all'altro mondo.

Il modus operandi del nostro governo, è stato quello di [a suo dire...] "proteggere il popolo" dalla conoscenza di tali questioni [UFO e Addotti (NdT)]

Ma.. l'unica "protezione accordata", in realtà, è stata [a LORO STESSI! NON, A NOI!!! Infatti, .. essi usano questa] ignoranza e il segreto, per nascondere la loro agenda privata; di chi detiene, cioè, il potere.. di asservimento sugli altri. Ed è proprioin questo modo, così, che disarmano ogni possibile loro nemico (o, eventuale Alleato, che potremmo, invece, avere, noi): attraverso la superstizione e la stupidità. [E, rendono SCHIAVA, la POPOLAZIONE MONDIALE.. a "questi esseri"... (NdT)].

Pertanto, ho racchiuso l'originale (e, la sola copia esistente) delle mie note personali, e riflessioni [maturate, dopo il mio incontro con l'Alieno], su.. tale Questione [MOLTO IMPORTANTE, per l'Umanità tutta: ed è questa, che le sto inviando; una Verità paurosa], la quale ho mantenuto nascosta a tutti, anche, alla mia famiglia, [in tutti questi anni..].

Ho incluso, anche: le trascrizioni degli stenografi, di tutte le mie interviste, fatte con l'Alieno (il pilota, del disco volante precipitato); realizzate, appena subito dopo, terminato ogni mio colloquio, con lui.

Non ho le registrazioni su nastro, che sono state fatte delle mie interviste [in quanto] ...Nessuno ha saputo, fino ad  ora, [infatti,] che avevo conservato segretamente, delle copie [personali, mie], di tutte, quelle trascrizioni, ufficiali...

Ora posso [però, finalmente] affidare questi documenti, alla sua discrezione, per mostrarli al mondo intero, in qualsiasi forma o modo, che lei creda, conveniente. La mia unica richiesta, è: lo faccia in modo, che non sia una minaccia per la sua vita o benessere, se  possibile. Se lo desidera, può, cioè, incorporare le note delle mie esperienze in un'opera di fantasia, come un romanzo; infatti, il  materiale potrebbe essere facilmente deriso o screditato, da qualsiasi Agenzia, per i quali la "Sicurezza  Nazionale" è usata [solo] come Scudo, contro la Verità e la Giustizia.. [e l'interesse vero, dei popoli].

In questo modo, si potrebbe sconfessare qualsiasi conoscenza sulla loro reale origine, se si facesse passare, questo suo lavoro, invece che come verità, come frutto, semplicemente, della sua immaginazione. E, non dovrebbe avere grossi problemi, se lo fa così. [Chi ha "orecchi", per "intendere", poi, se vuole, lo "capirà", da solo, perché si sia reso necessario, farlo circolare, così.. in questa maniera]. (Inoltre, sono certa che, se si dovessero mostrare, queste mie note, a tutti coloro che, preferiscono la materialità, la schiavitù economica e spirituale, alla libertà; il contenuto di questo testo, potrebbe sembrare, a loro.. alquanto discutibile... [o generare "panico", o" psicosi"..; e, in definitiva, non gli servirebbe, poi, a molto.. Quindi, meglio così, per loro, dopotutto, che "non sappiano".. mai... quale sia LA VERITÀ ORRIBILE, DI QUESTO PIANETA.. Le menti "non preparate", non la reggerebbero.]).

Se si fosse tentati di pubblicare i documenti come uno scoop giornalistico, o televisivo, inoltre, essi potrebbero essere respinti di prima mano, come il lavoro di un pazzo. [Giacché] La natura stessa di questi documenti, li rende incredibili, e quindi screditabili.

Ciò nonostante, il rilascio di queste informazioni è, comunque, potenzialmente catastrofico e pericoloso, per determinati interessi politici, gruppi religiosi ed economici [e militari][Perché] ..questi documenti, contengono, [difatti,] informazioni molto rilevanti, di notevole valore e interesse, per le indagini sugli alieni e le esperienze paranormali [che potrebbero, cioè, liberare l'Umanità tutta... se solo, si riuscisse a "svegliare" in tempo.. (NdT)].

Se dovessi utilizzare un'analogia col suo libro "The Oz Factors " [per fare un paragone], potrei onestamente dire, che:
le poche relazioni fatte da altri fin'ora, sulle "influenze aliene" [nella vita delle persone], sono solo (per me), una piccola e "debole brezza" nell'occhio di un [gigantesco] e apocalittico uragano, che sta girando [minacciosamente], attorno al pianeta.. 

[in comparazione, a quello che, invece, ci sta realmente, accadendo!!!].

Esistono davvero le "procedure ipnotiche!", [gli incantesimi..] le streghe malvagie [a cavallo di una scopa], e le scimmie volanti, [sui Vimana,] in questo universo!!!

Chi ha detto che la Verità è una strana Fantascienza, ci ha azzeccato. [La Realtà, supera di molto, ormai, la Fantasia... (NdT)] 

Per la maggior parte delle persone, tutto questo apparirà incredibile. Purtroppo, però, per [conoscere, veramente] la Realtà, le "Credenze", non sono affatto, dei "Criteri" affidabili...

[E, nonostante ci fossero, e ci siano sempre, state] ..queste informazioni, "sospettate" [intuite] e/o ipotizzate da tanti, per tanto, e da tanto, tempo; esse, tuttavia, sono state volutamente, e costantemente negate, dai media tradizionali; dal mondo accademico, e dai complessi industriali militari (il MIC, di cui parlò  Eisenhower, nel suo discorso di Addio)

[Chiedetevi: PERCHÉ?!].

[Nota: il Complesso Industriale Militare (MIC), ed il Discorso di Addio di Eisenhower, è un ammonimento, al Popolo Americano, circa, il pericolo sulla Perdita delle Proprie Libertà personali, ad opera di un Ristretto Gruppo di Militari. Si tratta di un tassello, molto importante, del Potere Globale; e, all'estero, è molto comune citarlo. Se volete capire di più, sull'argomento, vi invito a vedervi, la prima puntata della Stagione numero 10, di X-Files. Che racchiude, in sé, praticamente, tutti i temi Complottistici, trattati su internet, in questi ultimi anni. Vedrete, un agente Murder, un po' invecchiato, ed un riassunto, quasi fedele su tutto. E, ad un certo punto, noterete che viene citato, anche: il MIC. (NdR)]

-----
L'INCIDENTE di ROSWELL

Come è noto, nel luglio del 1947, la RAAF della base aerea di Roswell, aveva rilasciato un comunicato, precisando che il personale del 509° Gruppo Bombardieri, aveva recuperato un disco volante sinistrato; in un ranch, vicino a Roswell, New Mexico, e i media fecero scintille. Più tardi, però, il generale comandante dell'8va brigata dell'aeronautica, assieme al Maggiore Jesse Major Marcel, affermarono [invece] di aver recuperato, [solo] i resti di un "pallone aerostatico". Da allora, i fatti reali di quell'incidente [e non solo, di quello; ma, anche, tutti quelli a venire, simili a quello], sono [sempre] stati nascosti [insabbiati], dal governo degli Stati Uniti, americano.

Io, ero arruolata nel Corpo Medico dell'U.S.Army Air Force (WAC); che era, allora, una parte integrante, dell'esercito americano. Al momento dell'incidente, ero stata assegnata al 509° gruppo bombardieri, come Nurse Flight (infermiera di volo). Quando la notizia di un "arresto anomalo" arrivò alla base, mi fu chiesto di accompagnare il signor Cavitt, responsabile dell'Intelligence, e di guidare il suo veicolo al sito dell'incidente, per prestare qualsiasi emergenza medica, a eventuali sopravvissuti..

Pertanto, sono stata testimone diretta del ritrovamento di una nave spaziale esotica; così come, dei resti, di numerosi esseri alieni morti, a bordo, di detta aereonave. Quando siamo arrivati, ho appreso che uno degli esseri era, però, sopravvissuto allo schianto; ed era cosciente e apparentemente, sano. L'alieno, era simile nell'aspetto, anche se non [proprio del tutto] uguale, agli altri, esseri morti.

Nessuno del personale presente, poteva comunicare con lui, e nemmeno l'essere comunicava (né verbalmente, né a gesti), con il personale militare. Tuttavia, mentre esaminavo il "paziente" per verificare se avesse lesioni, immediatamente capii che tentava di comunicare con me, attraverso delle "immagini mentali", o "pensieri telepatici", che proiettava direttamente nella mia mente.

Segnalai immediatamente questo fenomeno al Sig. CavittPoiché nessun'altra persona presente poteva percepire questi messaggi e l'alieno sembrava ben disposto a comunicare con me, decisero che avrei accompagnato l'alieno superstite alla base.

Questo è stato dovuto al fatto che ero un'infermiera e potevo risolvere anche i suoi problemi fisici, oltre a servire da comunicatrice e compagnia, non minacciosa. Dopo tutto, ero l'unica donna del luogo, e non ero armata. Successivamente, mi assegnarono in pianta stabile, come "accompagnatrice" permanente dell'alieno.

Il mio dovere, era [quello] di comunicare con lui, e intervistarlo; per poi, fare un rapporto completo, alle autorità, di tutto ciò che avrei scoperto. Successivamente, il personale militare e non, mi dette degli elenchi di domande, da porre.. all'alieno; e l'Ordine, di registrare tutte, le eventuali risposte ricevute.

Ho accompagnato l'alieno anche ai numerosi test medici, e ai diversi esami a cui fu sottoposto all'epoca, dal personale di numerose agenzie governative.  Per questa mansione molto insolita, ricevetti una promozione al rango di "Senior Master Sergente", per migliorare la mia valutazione di sicurezza e per aumentare la mia categoria retributiva, da 54 a 138 dollari al mese. Ho eseguito questi compiti, a partire dal 7 luglio, fino all'agosto, del 1947; momento in cui l'alieno morì (o si "sconnesse" dal suo corpo), come leggerà nei miei appunti, in seguito.

Anche se, non sono mai stata completamente sola con l'alieno (c'erano sempre militari, persone dell'Intelligence, o una varietà, di altri funzionari), ho avuto comunque, liberamente accesso, a lui, per circa, sei settimane.

Quello che segue, è [quindi] una sintesi panoramica, di tutt'i miei miei ricordi personali, e delle conversazioni avute, con il pilota di quella nave aliena; che scoprii, poi, essere una "lei", e chiamarsi: "Airl".. E... Credo [proprio] che, in questo momento, sia mio [preciso] dovere, attirare l'interesse di tutt'i cittadini della terra, su Tutto Quanto [da lei, trasmessomi]: voglio cioè, rivelare, ciò che ho imparato dalla mia interazione con l'Alieno "Airl", a beneficio di tutti; oggi, che è [proprio] l'anniversario della sua morte (o, della sua "partenza"), 60 anni fa...

Ho prestato servizio [solo] come infermiera, nell'aeronautica militare; non sono [dunque] nè un pilota, nè un tecnico. Inoltre, non ho avuto alcun contatto diretto con la nave spaziale, o altri materiali recuperati dal sito dell'incidente. Quindi, dovete tener in conto che, la mia "comprensione" delle comunicazioni che ho avuto con "Airl", si basano esclusivamente sulla mia "capacità soggettiva", d' "interpretare" il significato delle sue riflessioni e immagini mentali, che sono stata in grado di percepire [più, che dalle mie reali competenze, in materie, a me invece, purtroppo, del tutto estranee..].

La nostra comunicazione [come già spiegato] non consisteva di "lingua parlata", nel senso convenzionale; (il suo corpo alieno, infatti, non aveva [nemmeno] nessunissima bocca, attraverso la quale "parlare", anche volendo..). La nostra comunicazione, si basava [solo] sulla telepatia. In un primo momento, non riuscivo a capire Airl, in maniera molto chiara; potevo, cioè, percepire le sue immagini, emozioni ed impressioni; ma era difficile per me, esprimerlo verbalmente.. Una volta però, che Airl, imparò l'inglese... poteva concentrare i suoi pensieri più propriamente, utilizzando simboli e significati di parole, che io capivo di più. L'apprendimento della lingua inglese, è stato dunque, un favore, fatto a me. Era più a vantaggio mio, che a vantaggio suo, insomma..

Alla fine delle nostre interviste, in forma sempre più crescente, era così, più confortevole per me, comunicare telepaticamente con [quell'essere]; ed io, ero diventata esperta nel comprendere i pensieri di Airl, come se "fossero i miei". I suoi pensieri diventavano in qualche modo "i miei"; le sue emozioni, erano "le mie". Tuttavia, questo era limitato, dalla sua volontà; e dall'intenzione [che aveva] di condividere il proprio universo personale, col mio. Lei era in grado di essere selettiva, cioè, su quali comunicazioni [e con chi, e da chi], volesse riceverne. Allo stesso, modo: la sua esperienza, formazione, ed [eventuale] istruzione, le relazioni ed i fini, erano univocamente, solo "scelte sue"... [possibili, cioè, solo se lei, lo permetteva, prima].

-----
IL "DOMINIO"

"Il Dominio", è una razza o civiltà, di cui Airl, l'alieno intervistato, [formerebbe parte: e, in cui] sarebbe un ufficiale, pilota, ed ingegnere; operante, nella "Forza di Esplorazione" [inter-galattica], del Dominio stesso. 

Il simbolo rappresenta l'origine e l'universo, conosciuto e illimitato, uniti ed integrati in una grande civiltà, sotto il controllo di 
"The Domain".

Airl, sarebbe stata assegnata, presso: una base, nella cintura degli asteroidi; che lei definisce come "stazione  spaziale", nel sistema solare della terra. Innanzitutto, Airl, è se stessa; poi, anche: responsabile e pilota, di macchina, nelle Forze di Esplorazione del Dominio. In tale veste, ha doveri e responsabilità, ma ha anche la libertà di andare e venire [dove vuole], a piacimento.

-----
SALUTI FINALI

Per favore, accetti questo materiale e lo faccia conoscere, a quante più persone, possibili. Ribadisco: non è mia intenzione mettere in pericolo, la sua vita, con il possesso di tutto ciò... è solo, che.. ho la forte sensazione, che, con esso, si possano salvare migliaia di vite, apprezzandone il valore liberatorio, che potrebbe suscitare e avere, tale conoscenza, per tutti coloro che sono, ben disposti, ed in grado, di affrontare la realtà.. delle cose.

L'Umanità, ha bisogno di conoscere le risposte alle domande, che sono contenute, in questi documenti. Chi siamo? Da dove veniamo? Qual è il nostro scopo qui, sulla terra? Siamo soli, nell'Universo? E, se c'è Vita intelligente, altrove, allora: perché, non ci contattano?...

È essenziale, che la gente, capisca: le dimensioni, la portata, e... le conseguenze devastanti, per la nostra sopravvivenza, sia fisica che spirituale, nel caso, non riuscissimo ad intraprendere [in tempo], delle azioni veramente efficaci, per annullare gli effetti negativi, dell'interferenza e dell'intervento aggressivoinvasivo, alieno [manipolazione mentale, genetica, ecc]; [che c'è, attualmente, in atto] sulla Terra, da Tantissimo tempo.. .

Forse, le informazioni contenute in questi documenti, possano servire, da "trampolino" di lancio, verso un futuro.. davvero migliore, per tutta l'umanità. 

Io, non sono lo sufficientemente intelligente, creativa e coraggiosa, per distribuirle [ad un vasto, pubblico].


Spero che, possa farlo lei [per me].


Che Gli Dei [che, popolano il "Cielo"]
la Proteggano, e la Benedicano.
----

Mrs. Matilda O'Donnell MacElroy
Senior Master Sergeant
Women's Army Air Force Medical Corp, Retired
100 Troytown HeightsNavan, MeathCo. Meath, Ireland
-----------------------------------

Post-Scriptum (Sig MacElroy)


---
LINK Vers ENG.
Link Google Translate ITA.
-----

Nessun commento:

Posta un commento