venerdì 1 gennaio 2016

Lezione, sul Futuro..

Capitolo 13
Una Lezione, sul Futuro
---
(NOTE PERSONALI DI MATILDA O'DONNELL MACELROY)
--

Credo che anche questa trascrizione, parli da sè. Ho inoltrato quanto detto da Airl il più fedelmente possibile. I miei ufficiali superiori, si allarmarono molto, circa le possibili implicazioni militari di quanto detto, in questa intervista.

---
TRASCRIZIONE UFFICIALE DELL'INTERVISTA
--
TOP-SECRET:
Esercito degli Stati Uniti - Aeronautica di Roswell - Forza Aerea, 509° Gruppo Bombardieri
OGGETTO: intervista ALIENA, 31.07.1947 
Prima Sessione

-
È mia ferma convinzione, che la Verità: non debba [più] essere [nascosta al Mondo, e] sacrificata, sugli altari della convenienza [personale] politica, economica e religiosa. Come funzionaria del Dominio, è stato: mio dovere, cercare di proteggere il "bene maggiore". Non possiamo certo "difenderci", contro delle "forze", di cui non siamo prima "coscienti". Per questo, vi ho fornito tutte queste informazioni.

L'isolamento che avete col resto delle civiltà spaziali, m'impedisce di discutere, con voi: di molti altri temi, in questo momento.. Così, come: il Protocollo di Sicurezza, mi vieta di rivelarvi qualsiasi dettaglio, in più, circa i piani o le attività del Dominio, di forma più ampia. Tuttavia: posso darvi ancora, qualche informazione utile.

Ora: devo ritornare ai miei compiti, sulla stazione spaziale. Ho fornito tanto aiuto, come mi sembrava eticamente giusto e possibile; nel limite dei miei vincoli, con il Dominio. Pertanto: mi allontanerò dalla terra, come ESI, nelle prossime 24 ore.

---
(NOTE PERSONALI DI MATILDA O'DONNELL MACELROY)
-Queste Note, sembrano essere state messe: in Risposta, a delle domande fatte sul momento, dalla Dattilografa-
--

Ciò significa, che: Airl, lascerà il suo "corpo-di-bambola" qui, da noi; così come, la sua nave (che non si può riparare). Potremo quindi: esaminare, dissezionare e studiare l'organismo, a volontà. Lei, tanto ormai, non ne ha più bisogno; e non nutre certo, nessun sentimento personale o attaccamento, verso di esso; visto che altri simili, sono sempre pronti e disponibili, per un loro utilizzo.

Airl pensa, che non esista nulla di utile, per gli scienziati: anche se, la tecnologia del corpo è semplice, infatti, analizzarlo risulterà, però, ampiamente oltre le loro possibilità, attuali. Il fatto è che, il corpo, non è:biologico,meccanico; ed è prodotto, con delle materie antiche, comunque non riscontrabili, sul vostro pianeta.

Come accennato in precedenza da Airl, in tutto il Dominio esiste una gerarchia di classi sociali, economiche e culturali molto rigida e distintiva che è rimasta esclusa e invariata per molti millenni. Il tipo di corpo e la funzione assegnata a un ESI funzionario, varia a seconda del rango, classe, longevità, il livello di formazione, il livello di comando, curriculum di servizio, e citazioni meritorie, guadagnate, come con qualsiasi altro riconoscimento militare.

Il corpo utilizzato da Airl è stato appositamente progettato per essere utilizzato da un funzionario, pilota o ingegnere del suo rango e classe. Gli organismi dei suoi compagni, che sono stati distrutti nell'incidente, non erano invece dello stesso rango o classe, ma di un rango inferiore. Pertanto, l'aspetto, caratteristiche, composizione e le funzionalità di tali organismi, erano per questo un po' diversi.

Quegli ufficiali subalterni, i cui corpi sono andati distrutti, sono ritornati subito: ai propri compiti e doveri, sulla stazione spaziale, dopo l'incidente. Il danno maggiore subito da loro, è stato dovuto, principalmente, al fatto, che: essi erano più "deboli", in quanto costruiti appunto, per funzionari di rango inferiore; quindi, più limitati. Erano organismi parzialmente biologici, con ciò: molto meno resistenti e duraturi, rispetto a quello utilizzato, invece, da Airl

---
TRASCRIZIONE UFFICIALE DELL'INTERVISTA
--
TOP-SECRET:
Esercito degli Stati Uniti - Aeronautica di Roswell - Forza Aerea, 509° Gruppo Bombardieri
OGGETTO: intervista ALIENA, 31.07.1947 
Seconda Sessione

-
Anche se il Dominio non tarderà in distruggere qualsivoglia vestigia attiva, di tutte queste "operazioni" ed installazioni "illecite", del Vecchio impero, dovunque esse, si trovinoquesta: non rappresenta ora, per noi, la nostra missione principale, in questo settore della galassia.. Sono certa, cioè: che i loro meccanismi di controllo della mente ed Amnesia, verranno alla fine, scoperti; disattivati e distrutti. Tuttavia: non mi è possibile "stimare", quanto tempo ci vorrà; perché, in questo momento, non ne conosciamo nemmeno, l'effettiva loro, reale portata...

Sappiamo, che: lo "schermo di forze" del Vecchio Impero è abbastanza vasto, ampio e potente, da arrivare a coprire almeno questo settore; ma non ne sappiamo, molto di più. Sappiamo poi anche, sempre per esperienza diretta, come già spiegato, che: "ogni generatore di forza e dispositivo di cattura" loro, è davvero "molto difficile" purtroppo, da rilevare, individuare e distruggere... anche per noi.. Quindi: come ben potete immaginare, è proprio per questo, che ci andiamo cauti.. con questo; e non vogliamo compromettere troppo, per adesso, le nostre forze (non vogliamo, cioè, rischiare di perdere altro nostro personale..) e risorse.

L'eventuale distruzione di questi loro dispositivi, potrebbe infatti: rendere possibile, l'immediato ripristino della memoria, di tutti gli ESI, incarcerati qui; questo, semplicemente perché, essa, non può, in alcun modo, venire cancellata, di una forma permanente; altrimenti: non avrebbero bisogno "di fatto", di farlo, costantemente, dopo ogni vostro, ciclo di vita... Fortunatamente [per voi]: la memoria di un ESI, non può [e non potrà] MAI essere cancellata, di forma definiva..

Vi sono inoltre, a parte questi fattori, molte altre civiltà, nello spazio, come vi ho già accennato; che mantengono "attive varie", ed operazioni (per lo più nefaste, per voi) in questo settore, e sul vostro pianeta, in particolare... Che rappresentano un altro motivo, per il quale, per ora, noi del Dominio preferiamo non intervenire. Nessuna di queste loro navi, ci è infatti, mai stata ostile, o in aperta opposizione.. (Sanno bene, del resto, che non potrebbero, mai sfidarci!...).

Nella maggior parte dei casi, dunque: il Dominio, ignora la Terra ed i suoi abitanti; fatta eccezione, che per garantire che le risorse del pianeta non vengano viziate troppo irreparabilmente. Questo settore della galassia, infatti, è ora: in possessione del Dominio; e possiamo farne l'uso, che ne ritieniamo più giusto. La luna della Terra e la fascia di asteroidi, sono diventate, proprio per questo motivo, un teatro: di operazioni di monitoraggio permanenti, per noi.

Inutile dire, che qualsiasi tentativo, da parte dell'uomo o di altri, di interferire nelle attività del Dominio, in questo sistema solare, sarà da noi subito bloccato.

Continueremo di certo, con le prossime tappe del nostro piano di espansione, pianificato. E, nei prossimi 5.000 anni, ci sarà per questo qui, sempre più: un maggiore traffico, di attività delle Forze del Dominio, che progrediranno verso il centro di questa galassia, e oltre; per diffondere la nostra civiltà, attraverso l'Universo..

Se l'Umanità vuole sopravvivere, deve [cominciare a] cooperare per riuscire a trovare delle soluzioni, veramente efficaci, alle difficili condizioni in cui riversasulla Terra. Deve riuscire, cioè: ad.. elevarsi "al di sopra" della sua forma umana; e scoprire: "dove si trova" veramente, e "chi sono" veramente, in quanto ESI; al fine, di poter sentire, che non sono "semplicemente" degli "organismi biologici" [ma: esseri "Divini"! Dovete smetterla di giocare, ad essere dei bambini!! Dovete assumervi, la vostra piena responsabilità, per ciò che siete!!! Dovete Svegliarvi!!!!!!]. Una volta risolto questo, sarà possibile allora fuggire, all'attuale stato di Prigionia, in cui vi trovate. Caso contrario: non vi sarà alcun futuro per voiqui, su questo pianeta!

Anche se attualmente non ci sono battaglie in corso, fra il Dominio e il Vecchio Impero, esistono ancoracome già detto: le sue influenze occulte, sugli ESItramite il controllo del pensiero.

Quando, uno diviene peròconsapevole, che tali attività esistonoi loro effetti: possono essere, sicuramente "neutralizzati"; perché allora, diventano "palesi", ed ovvie sono "visti", per "quello che sono".. Gli esempi più evidenti di queste azioni, contro l'Umanità? Prendete: tutta quella casistica d'incidenza, sempre più elevata, di "comportamento improvviso" ed inspiegabile... fra di voi.. Recentemente, uno di questi, si è giusto verificato: nei militari degli Stati Uniti, prima dell'attacco di Pearl Harbor..

Tre giorni prima dell'attacco, cioè, qualcuno con autorità, aveva ordinato, che: tutte le navi statunitensi, dovevano rimanere in porto, per un'ispezione; hanno quindi, detto loro: di togliere totalmente le munizioni, e metterle in dei magazzini a terra; con il risultato, che, quel pomeriggio, prima dell'attacco, tutti gli ammiragli ed i generali, erano confusi: in quanto, era già stato dato l'allarme, per due portaerei giapponesi, scoperti lì vicino...

Sarebbe bastato, in sostanza: contattare Pearl Harbor telefonicamente, segnalare il pericolo di una battaglia imminente, rimettere le munizioni sulle navi, ed entrare in mare aperto.. era la cosa più ovvia, da fare!!!

Circa sei ore prima che cominciasse l'attacco giapponese, una nave della marina USA, inoltre, aveva anche affondato un piccolo sottomarino nipponico, giusto lì fuori, dal porto... E loro, invece di contattare telefonicamente Pearl Harbor per segnalare l'incidente, hanno inviato un messaggio in "codice segreto" superiore, che ha preso 2 ore di tempo prezioso; ed è stato decodificato, dopo circa, altrettante 2 ore!..

L'avviso arrivò domenica alle 10am, due ore dopo l'attacco giapponese, che distrusse la flotta USA.

Capite ora? Come e perché, succedono: Cose come questa?!!...

Se si fosse chiesto, a quegli uomini responsabili, di questi disastrosi errori, di giustificare "il loro operato ed intenzioni"; si sarebbe infatti scoperta, forse chissà, la loro buona fede..

[Dal 1947, ad oggi, purtroppo: le cose, sarebbero un po' peggiorate, in tal senso. James Casbolt, nel suo libro, ci avverte infatti, che ora: una Fazione Militare, è particolarmente ostile, all'Umanità; e quindi, per niente "in buona fede".. ma anzi: molto "cosciente", del male che fa... -NdR-]

Ciò che "voglio dire", è che: "improvvisamente" da una "qualche parte", entra in loro.. una "fonte totalmente sconosciuta", non rilevabile, tale, da indurli a prendere decisioni... completamente "inspiegabili"!.. Capite?!!

L'operazione di controllo mentale del Vecchio Impero, si sta [ancora] realizzando qui, grazie all'aiuto di un piccolo gruppo di vecchi "babbuini", dalle menti molto piccole [chissà, si riferisca proprio: agli Antichi dei Alieni /Elohim, Annunaki; che ci crearono geneticamente, per "essere loro Schiavi", moltissimi secoli fa.. -NdR-] Fanno questi giochi insidiosi, senza nessun altro motivo, se non quello di: controllare e distruggere gli ESI, che altrimenti, si gestirebbero benissimo, perfettamente da soli.. [e riuscirebbero così, fuggire].

Questo tipo di "incidenti" sono creati sempre "artificialmente(False Flags): è proprio in questo modo, che gli operatori del sistema carcerario, controllano attualmente la razza umana. Le vostre guardie carcerarie, promuoverannocioè, sempre: le "attività oppressive" totalitarie, degli ESI, sulla terra. [Almeno, finché: non vi Risvegliate in massa, per impedirlo!!].

Chiedetevi: perché è consentito, che ci siano "dei detenuti" che combattano "fra di loro"? Perché, così, non potranno mai scappare. Perché: consentono, che degli squilibrati governino la terra? Gli uomini che gestiscono "governi criminali", sulla terra, sono normalmente, vittime: dei comandi imposti loro, dal controllo mentale occulto, ipnotico del pensiero, del Vecchio Impero.

La razza umana continuerà in una scatola oscura, per lungo tempo, fintanto che rimanga razza umana. [Sempre Domingo Delgado Solorzano, ci rivela che: "una Nuova Razza deve Nascere" appunto, ad opera di: "nuovi nagual, concentrici"; inviati apposta: dall'Energia della Madre Terra, per Difendersi.. quali Anticorpi. Gesù, sarebbe stato: uno di loro. Guerrieri, che: "moriranno in Battaglia", per proteggere e, soprattutto, per "creare".. questa "Nuova Razza"... La Congiunzione di Tutti questi Nagual (il loro Allineamento Energetico), ad un certo punto: renderà possibile, tutto ciò. -NdR-]. Fino ad allora, l'ESI, sulla terra: continuerà a vivere una "serie di vite consecutive" senza senso, e senza soluzione apparente.

Gli stessi ESI che hanno vissuto l'ascesa e poi la caduta, delle civiltà in India, Cina, Mesopotamia, Grecia e Roma, abitano ora, in questo momento: in America, Francia, Russia, Africa e tutto il mondo.

Ogni ESI viene rimandato "indietro", per "reincarnarsi"; e deve ricominciare, forzosamente tutto d'accapo.. come se fosse, la prima volta! Convinto, da comandi ipnotici, che quella sia sempre l'unica vita, che abbia mai vissuto!! Riniziando, eternamente, tutto di nuovo: nel dolore, la miseria, ed il mistero.. [del proprio Essere...].

Alcuni ESI sono "stati deportati" più recentemente, rispetto ad altri. Sono qui, cioè, solo: da poche centinaia d'anni; e non hanno quindi, alcuna esperienza "personale" delle civiltà, che avete avuto, anticamente. Non ne potrebbero ricordare nulla, nemmeno, se in loro, fosse ripristinata, la memoria. Potrebbero però, ricordare: di vite "passate", vissute su "altri pianeti" e in diverse linee "spazio-temporali", divergenti dalla vostra. Molti: sono, al contrario, qui, fin dai primi giorni di Lemuria. In ogni caso, non importa: qualsiasi ESI, sulla Terra, ci rimane per sempre; almeno, fino a quando, non si potrà spezzare il "circuito di amnesia", che li tiene prigionieri.

Il Dominio: ha ancora 3000 dei suoi, qui, in cattività sulla terra; ed ha perciòtutto l'interesse, nel voler risolvere questo problema, [comunquenel più breve tempo possibile. Continueremo quindi, nei nostri sforzi, per cercare di liberare gli ESI, laddove e quando ci sia possibile. Richiederà certo del tempo, per poter sviluppare una tecnologia adeguata e senza precedenti; e diligenza nell'applicarla.. [ma sono sicura, che alla fine, ce la faremo].

---
(NOTE PERSONALI DI MATILDA O'DONNELL MACELROY)
--

Penso questo, sia: un desiderio sincero di Airl, come ESI, affinché il resto, della nostra eternità, possa essere il più piacevole possibile

---
LINK Vers ENG.
Link Google Translate ITA.
-----

Nessun commento:

Posta un commento