venerdì 1 gennaio 2016

Storia Antica

Capitolo 7
Una Lezione di Storia Antica
---
(NOTE PERSONALI DI MATILDA O'DONNELL MACELROY)
--

L'intervista con lei, era continuata per tutta la notte, fino all'alba del giorno dopo. Devo dire che ero affascinata, ma allo stesso tempo: scettica, sconvolta, allarmata.. e "costernata", per le "lezioni", che stavo ricevendo da Airl... Non avrei mai potuto immaginare, infatti, quello che mi stava per dire!!! Nemmeno nei miei sogni -o, incubi- più remoti!!

Il pomeriggio successivo, dopo aver dormito, mangiato, ed essermi fatta una bella doccia; fui interrogata, dai membri della Galleria, sulla mia sessione d'intervista, avuta la notte e la sera, prima. Come al solito c'erano presenti: uno stenografo, e 6 o 7 uomini, che chiedevano delucidazioni

(Utilizzavano anche, sempre, una pressione continua, su di me, affinché, la mia influenza su Airl, potesse persuaderla finalmente, prima o poi, a rispondere, alle loro domande [che le avevano preparato, da un bel po'; e che attendevano "ansiose"..]. E io, cercavo di rassicurarli, costantemente, che facevo del mio meglio..).

Tuttavia: solo tre cose successero, invece, tutti i giorni, a partire da allora:

1.- Airl, si rifiutò risolutamente di rispondere alle domande della tribuna
2.- Airl, ha continuato a "istruirmi" su temi e materie, da lei scelti.
3.- Ogni sera, dopo la nostra intervista, Airl mi presentava una Lista di argomentisu cui ella voleva "saperne di più", prima di proseguire con me, per la volta dopo..

Io, presentavo, questo "suo elenco", alla Galleria; e, il giorno successivo, le facevano arrivare, una grande quantità, di: libri, riviste, articoli e così via. Lei, avrebbe studiato poi, il materiale, durante la notte, mentre io dormivo. 

Questo è stato il suo "modus operandi", durante i giorni a venire; per tutto il resto del tempo, che ho trascorso con lei.

La materia oggetto della mia prossima intervista (o "lezione", con Airl), sarebbe stata, [quindi:] una breve [recensione di] storia anticasulla Terra; il nostro sistema solare; e lo Spazio vicinante/ adiacente, dal punto di vista [loro], del Dominio.

---
TRASCRIZIONE UFFICIALE DELL'INTERVISTA
--
TOP-SECRET:
Esercito degli Stati Uniti - Aeronautica di Roswell - Forza Aerea, 509° Gruppo Bombardieri
OGGETTO: intervista ALIENA, 25.07.1947 
Prima Sessione

-
Prima che tu possa capire il concetto di "Storia" [(Where)], è necessario, tu capisca, anzitutto, quello di: "Tempo" [(When)]. 

[Spazio e Tempo, sono intimamente Connessi (NdR).]

IL TEMPO, è: semplicemente, una "misurazione arbitraria", del Movimento di "Oggetti, nello Spazio".. [fatta da qualcuno, che "li percepisce", come tali... Dunque: di un "Ente", che sia prima di tutto, un "Percettore".. di questa Realtà tridimensionale...(NdR).]

Lo spazio non è lineare [molti fisici "dissidenti", dicono che: LO SPAZIO, in quanto tale, NON ESISTE (NdR)]. Lo spazio, è [solo] determinato: dal "punto di vista" specifico, [dell'osservatore, in relazione ad un "oggetto osservato"; ed è Sempre: un PARAMETRO APPARENTE, dunque "VARIABILE", da soggetto, a soggetto]; cioè: di un ESI, che sta guardando, [in quel momento,] un [certo] oggetto. 

La "distanza" [apparente, quindi], tra l'ESI, ed il suo "oggetto visualizzato", viene chiamata [e "concettualizzata", da lui, come] "Spazio". [Ed è sempre, SOGGETTIVA].

Gli oggetti [per logica conseguenza], o ("masse di energia") nello spazio, non necessariamente si spostano, quindi, in modo lineare. In questo Universo, gli oggetti tendono a spostarsi invece, in modo casuale: con una serie di curve, o ciclicamente; o, come determinato, da certe "regole accordate".


Con ciò, la storia non può essere, solo un registro lineare di eventi, come molti scrittori, della Terra, la descrivono nei loro libri; perché: non è [come] una "corda" che può essere "allungata" e usata, marcandone "certi punti", quale [fosse] uno strumento di misurazione [come fate voi]. La [nostra] storia, è un'osservazione soggettiva del movimento di oggetti, attraverso lo spazio, registrata dal punto di vista di un "essere vivente" [di uno che "vive"; di un "PERCETTORE", di questa REALTÀ], e non [potrebbe esserlo mai, quindi,] per uno, che invece, è ormai, [ANDATO VIA DI QUA; ossia, che è già] morto. [Lui avrà, semmai, un'altra Storia; essendo che "percepisce" un'altra Realtà, diversa, da questa. (NdR)].

Se volete capire questo concetto, dovete inquadrare la Storia, come un "insieme di eventi" che si verificano in modo "interattivo", cioè: contemporaneamente; proprio come simultaneamente nel corpo, per esempio, si ha: un cuore che pompa il sangue, nello stesso identico momento in cui, i polmoni invece, forniscono ossigeno alle cellule, ecc.. 
Tutte queste "interazioni", sono, cioè: "simultanee". 

[Altro Esempio, che si può fare ora, per inquadrare meglio il concetto (ricordiamoci che, a quei tempi, la televisione, ecc, non era ancora così diffusa), è quello: degli SCHERMI e delle TELECAMERE. Immaginiamoci, dunque, che: ogni ESI, sia una Telecamera; e che, per capire bene IL DISEGNO, e il QUADRO GENERALE, il "Cameraman", debba necessariamente, per dirla così, andare per forza: nella "SALA degli SCHERMI" -e che, da ogni Schermo si possa trasmettere, oltre che "dalle Singole telecamere", anche da: "Multiple Dimensioni diverse, di Realtà.."-; dove cioè, viene proiettato, in contemporanea appunto, tutto quello che, le Diverse Telecamere, stanno Registrando, in un determinato momento... -e pure da "diversi Luoghi/Dimensioni"-

Guardare solo uno Schermo, o due, equivale ad avere sempre e solo, una "visione parziale" di tutto quello che sta, in verità, Realmente succedendo, in tutto il suo insieme.. -(Tecniche di fotografia, come: hyperlapse, ecc; ce lo dimostrano)- Non siete d'accordo? -Carlos Castaneda, in uno dei suoi ultimi libri, citava pure lui: "il Tempo proprio del Nagual", in contrapposizione, a "quello del Tonal"; per descrivere il "flusso di eventi" propri, di "un'altra parte, del nostro essere": della "Percezione Spirituale" di una "Dimensione Parallela" delle cose, se vogliamo; che egli, però, definiva soltanto: "Seconda Attenzione"- (NdR)].

Quindi: sebbene il Tempo, scorra in una forma "consecutiva", gli eventi non avvengono, però, [maiseparati,] in un unico [e isolato] flusso lineare, indipendente.. [E ora, cercherà di spiegarcene, meglio, il perché.. (NdR)].

Per visualizzare, e capire la Storia (o, la realtà del passato), [quindi, secondo Airl,] uno deve [per forza, in sostanza:] visualizzarne tutti gli eventi, come: [formanti] "parte di una sola [e grande] unica azione" cosmica, interattiva [collettiva..]. 

Il Tempo, può anche essere "percepito", come [un'unica sola] "vibrazione" uniforme, [che è costante,] in tutto l'Universo fisico.

Airl, ha poi, spiegato che, gli E-S-I, sono presenti da [molto tempo] prima, dell'inizio dell'universo fisico. Ed è appunto, proprio per questo motivo, che vengono definiti "immortali"; perché, [rispetto a questo,] uno "spirito" non nasce, e quindi non può morire [qui, se esisteva già prima]: ma esiste in una "percezione personale", [separata da questo; e, che è un] postulato di "è - essere - sarà", [in divenire..]. Ha spiegato anche, con precisione, che gli spiriti, non sono mai uguali, tra di loro. Ma che: Ciascuno, è Totalmente UNICO: NELLA SUA ESSENZA, Potere, Consapevolezza, e Abilità.


La Differenza tra un ESI come Airl [ESI inorganico, non-biologico] e la maggior parte degli ESI organici [biologici], che abitano sulla Terra, è che: la "ESI Airl", può "Entrare e Uscire", Connettersi e "Disconnettersi", dal suo contenitore, "a Volontà". E che Lei può quindi [grazie a questa facoltà], percepire a "diverse Profondità" e Grado (di livelli), la Materia [che noi, invece, vediamo, pressoché come "Unica" (NdR)]; e selezionare "quelle", che consideri più opportune [in quel momento, osservare].

Inoltre, Airl e gli altri ufficiali del Dominio, possono comunicare [proprio per questo] tra di loro, telepaticamente: perché [come forse ora, avrete capito] un ESI non è un'entità fisica [non facendo parte] di questo Universo, e non ha [quindi] nessuna posizione [specifica] nello Spazio e/o nel Tempo [di questo Universo stesso. (Per quello, per averla costruiscono: i loro "Corpi-Bambola" sintetici, semi-biologici. -NdR-)]. Un ESI: è immateriale [rispetto ad esso;] e può, per ciò, percorrere, le grandi distanze istantaneamente [esattamente: proprio e solo per questo motivo].

[E, sempre per la identica, motivazione:] gli ESI possono sperimentare "più intensamente" le sensazioni, rispetto ad un organismo biologico; senza l'uso [o "al di là", del loro utilizzo] di meccanismi sensoriali fisici [comprendendo anche, l'utilizzo cioè, di "Strumenti percettivi Extra", come il Sesto Senso, per dire così; un senso extra, per ogni "Realtà Extra" toccata, al di fuori del loro corpo, quando "escono" (NdR)]. 

Un ESI può così, "escludere il dolore" dalle proprie percezioni, qualora, se ne presentasse la necessità; e  può anche, [rispetto a noi,] ricordare la sua "Vera identità", attraverso.. "le Nebbie" del tempo, di miliardi di anni... [per Sempre].

Airl, ci raccontò, che: l'insieme dei soli esistenti, in queste immediate vicinanze del settore dello Spazio, in cui ci trovavamo, sarebbero nati, negli ultimi 200 trilioni di anni; e che: l'età dell'Universo fisico nel suo complesso, sebbene fosse "infinitamente vecchia", era molto probabilmente, vicina, ai 4 quadrilioni di anni.


Tornando al Tempo. Esso, è un fattore difficile, da "misurare"; in quanto ([dipendendo, come già detto, non dallo SPAZIO -che non Esiste-; ma:] dal [registro] e dalla "memoria soggettiva", di ciascun singolo ESI): non possono così, esistere [come logica conseguenza, dei] registri uniformi, degli eventi, di tutto l'intero universo fisico, fin dal suo inizio... 


Sarebbe come anche, a dire, del resto, pure sulla Terra: dove esistono, molti e differenti Sistemi di Misurazione, definiti, dalle più svariate culture; che utilizzano: "cicli di movimento" o "punti d'origine", per stabilire, appunto, le diverse età, e la durata [di qualcosa..].

L'Universo Fisico, quindi LO SPAZIO [in sè], non esiste; [ora lo capite, il motivo? Vero? Perché.. è esattamente, come "la Realtà" su uno Schermo TV; che "esiste" solo, cioè, per "chi ha una TV" in casa -un corpo, in questa dimensione-, e per chi "capta, quelle specifiche onde-radio-di-frequenze", e basta! Così, allora, noi oggi, possiamo dire... che esso:] ..semplicemente, [Esiste, "si ha", "si forma", ed] "è stato formato",... dalla "convergenza, e la fusione", di "molti altri universi individuali" [cioè, dalle "posizioni specifiche" dei nostri "Punti di Unione", individuali, che ci fanno percepire, dalla "nostra Coscienza", direbbe C. Castaneda (NdR)]; ognuno dei quali, è stato creato da un ESI, o da un gruppo di ESI.. [Gli Dei Antichi? (NdR)].


La "Collisione" di questi Universi illusori [da parte della Volontà SUPREMA, di qualcuno, o qualcosa.. (NdR)], li avrebbe poi, mischiati e "fusi assieme", "solidificandoli" [sempre "illusoriamente", in un'Unica Grande Illusione, più Grande: come in un unico, ed enorme "GIOCO COSMICO, interattivo"; di "REALTÀ VIRTUALE" CONDIVISA COLLETTIVAMENTE -anche Arthur Schopenhauer, diceva qualcosa di simile-]; per formare, così: un UNICO GRANDE "Universo, Creato Reciprocamente"... 

[Mutuamente creato: significa, che ESISTE SOLO, SOGGETTIVAMENTE, all'interno delle singole "Coscienze dei SOGGETTI" -o dei "Punti di Unione", scriveva C. Castaneda- che lo stanno "CREANDO".. ORA.. CAPITE? Dunque? perché in verità, LO "SPAZIO", NON ESISTE? (NdR)]

[E] poiché si è "convenuto" [sempre, reciprocamente] che: "le forme", possono "essere create", da quell'energia [primaria], ma non "distrutte"; [ecco spiegato, il motivo, per cui] questo "processo creativo" [per quanto "illusorio"], ha continuato a "formare un Universo" costante, ed in continua espansione; di proporzioni fisiche, "quasi infinite"... [Dovete "immaginarvela", come in un: "VIDEO-GIOCO"; come "le regole" od il "Software", scritto all'interno/e per, un: "Enorme Video-Gioco, Interattivo".. cosmico. -Siamo dentro, ad una RELTÀ VIRTUALE; che è "REALE", SOLO FINCHÉ NE PERMANIAMO "COLLEGATI" O "IMPRIGIONATI" (come presto spiegherà, Airl), AL SUO INTERNO..- (NdR)].

[Quello che Si sta Cercando, quindi, di Spiegare, è che]:  prima della "formazione/concordata", di questo Universo fisico/inteso come un "Gioco di Realtà Virtuale", c'è stato insomma, un lungo periodo, durante il quale: gli Universi ["creati", dagli ESI -(all'interno, dei loro Punti di Unione)- (NdR)] NON ERANO "SOLIDI"... [ma] Erano "interamente illusori"... [da Non Sembrare, cioè, così Tanto Reali... e, soprattutto: Senza essere "Concordati", o "Condivisi/Interattivamente", così, come invece, lo sono, -purtroppo- adesso..]


Si potrebbe dire che.. Quello di allora, era: un "Universo fatto di Magiche illusioni"; le quali, venivano fatte "Apparire e Scomparire" [a Comando], dalla volontà, di un Mago.. O meglio, di più Maghi... al plurale.. Essendo, che: erano coinvolti, più ESI...

Alcune ESI sulla Terra [in verità], possono ancora "ricordare" delle vaghe immagini di quel periodo, ormai andato... E di cui, è rimasta traccia, solo.. nelle Storie di magia, Stregoneria ed incanti.. [è una Memoria, che è comunque, stata trasmessa in qualche modo] nelle Favole, e/o attraverso la Mitologia..


[Dovete Sforzarvi d'intendere, che.. LA VERA STORIA Antica della Terra: è QUESTA! e, cioè, che:] ..Quando, ognuno di noi, ha perso: il proprio "Universo-casa", ciascun ESI, si è ritrovato immerso, in questo [nuovo] "Universo fisico"... 


O, detto in altre, parole: quando l'Universo psichico personale, di ognuno, fu: SOPRAFFATTO, [o inglobato, o "vinto"] da QUELLO COLLETTIVO.. che ora "vediamo".. [ORIGINATO, E MANTENUTO INSIEME, come TALE: DALLO SFORZO, E DALL'UNIONE, DELLA VOLONTÀ COLLETTIVA, DI UN GRUPPO di più ESI.. INTERESSATO, solo, A "SCHIAVIZZARE"... TUTTI GLI ALTRI.. Ciascuno di noi, perse, in quel momento, LA SUA LIBERTÀ... E, anche, la sua propria Vera Identità: intesa come, Capacità di Ricordare le sue vite passate..].

[Un nuovo autore, del pensiero castanedico: Domingo Delgado Solorzano, ci descrive ancora, più dettagliatamente, la cosa, rispetto al suo predecessore; nominando, per la prima volta.. il "Punto di Unione Collettivo"... che sarebbe, appunto, definito proprio.. come: il Principale "RESPONSABILE", della NOSTRA "PRIGIONE"... Cioè: ciò "che blocca", tutti gli altri "Punti di Unione", più "piccoli"; appartenenti, agli altri esseri... Impedendo loro, di poter "compiere movimenti"... -Mi viene in mente, anche: la "metafora" usata, dal libro del "Signore degli Anelli".. di questo GRANDE SOMMO ANELLO.. CHE DOMINA "omnio", incontrastato, SU TUTTI GLI ALTRI...- (NdR).]

[Ecco spiegato, il motivo, per cui] sulla Terra, quindi, [logicamente] ne consegue, cheun ESI, ha molta difficoltà, a determinare "quanto immerso" sia nell'Universo fisico [e "da Quanto Tempo"]; per due ragioni, sostanziali

1.- Le "memorie individuali" e personali degli ESI, presenti, allora sulla Terra, sono state cancellate TUTTE, in quel preciso istante; e "sostituite" con "quelle nuove" proprie, di questo Universo.


2.- L'arrivo e l'invasione di questi ESI-PREDATORI, e la susseguente Incarcerazione, degli altri; sembra, si sia svolta in "Ondate Successive".. e quindi, in più Tappe: dunque, in "MOMENTI DIVERSI" per ciascuno di loro, diciamo così.


Alcune, lo fecero 60 trilionidi anni fa; altre: solo 3 trilioni

Per questo, è così difficile "definire".. UN TEMPO UNICO, PER TUTTI!... O, per l'Universo stesso.. il quale, si continua a credere, a tutt'oggi, erroneamente, che sia: una "Cosa Vera"... Ossia: "una Realtà Oggettiva"... Quando, invece, non lo è Assolutamente! Ma (come, appunto, ci hanno lasciato scritto, gli Antichi): è solo UNA IMMENSA ILLUSIONE... il velo di MAYA.. 

[E, la FISICA QUANTISTICA, ce LO CONFERMA OGNI GIORNO, sempre PIÙ!!! -Inoltre, anche nel Film "Matrix", non a caso si parla, infatti, di "Cambiamenti immessi, direttamente": nel "Codice Sorgente", per poter perpetuare, a tempo indefinito, questa "Realtà Prigione".. Laddove: il "Codice", è fatto di Onde Radio; ossia: di Frequenze Sonore; e quindi, la Realtà Vera (il CODICE): non è fatta, come dicevamo (e, come dicono anche i "Fisici Dissidenti"), di Spazio (che non esiste); ma solo, di SUONO.. E, anche questo, sta scritto nei testi antichi; sempre vedici(NdR)]

Una volta che i "nuovi arrivati", via via, man mano "sottomettevano" gli altri ESI, al loro "giogo"; questi ultimi, vennero poi costretti ad "abitare" con la forza, "questi organismi biologici" che vediamo, ed in cui ci troviamo.. contro la nostra Vera Volontà... [(Vennero cioè, "obbligate" ad "incarnarsi", e a "reincarnarsi" sempre qui, in pratica.. proprio, come dicono, le "antiche scritture", dei testi sacri indiani... NdR)]; per eseguire: soprattutto "lavori manuali" per loro. Come, ad esempio: lo sfruttamento delle risorse minerarie; specie, in pianeti di "bassa gravità", come la Terra... [Dove risultava, cioè, probabilmente, più "faticoso", farlo..].

Airl, ci disse a continuazione, che

gli scienziati della Terra, non hanno un accurato "sistema di misurazione", per valutare l'età delle cose; in quanto: essi, [partono, da un presupposto, profondamente sbagliato.. E, cioè, che:] presuppongono, che alcuni tipi di materiali, si deteriorerebbero, più rapidamente, rispetto ad altri (come la materia organica, basata sul carbonio). [Tuttavia: ciò, non è vero per niente! Quindi: non è per nulla] preciso misurare l'età delle cose, basandosi, su questa misurazione...

Ed è Proprio Questo, quindi, il nostro Errore Fondamentale, secondo lei, quando si tratta di: cercare, di "capire ed intendere", LA STORIA... del nostro pianeta, o di questo Universo.. in generale. La "Materia", di fatto, [ci disse:] NON si DETERIORA, MAI.. Può [solo] "cambiare forma"; ma MAI, distruggersi veramente... [come, anche c'insegna, la Fisica Quantistica, come dicevamo.. (NdR)].


[Anche qui, ci sarebbero da linkare, i lavori dei "vari fisici, dissidenti"; ma, verrebbe troppo lungo, e dispersivo. Vi invito, quindi, a farlo "da voi":  cercandoli, nelle biblioteche; ecc.; se volete, approfondire, ulteriormente le cose. (NdR)]

Airl, è stata membro della Forza di Esplorazione del Dominio per più di 625 milioni di anni, quando divenne un pilota per una missione di indagine biologica, che comprendeva visite occasionali anche alla Terra. (Lei, può ricordare tutta la sua  Carriera, ed incluso tempi anteriori).

[Proseguendo, ci raccontò, che: le forze del] Dominio, hanno sempre costantemente, periodicamente monitorato, le galassie di questo settore dell'Universo (almeno, da quando le tecnologie dei loro viaggi spaziali, sono state, create: circa 80 trilioni, di anni fa). 


[E] ...un'Attenta loro analisi e Revisione, di tutti i possibili cambiamenti, sulla corteccia terrestre; ha solo rivelato, che: le Catene montuose, [certamente] aumentano e diminuiscono; che: i continenti, [ogni tanto,] cambiano di posizione; che: le calotte polari del pianeta, vanno e vengono; che: gli oceani, appaiono e scompaiono; i fiumi, e le valli, cambiano..; ma: in ogni caso, la "Materia", è Sempre la Stessa


È Sempre, la "Stessa terra".

Ogni "forma e sostanza", cioè, è sempre 
[secondo loro,] "sostanzialmente, fatta": dello "stesso identico materiale", di base"; che [appunto], non si "deteriora mai".. .

---
(NOTE PERSONALI DI MATILDA O'DONNELL MACELROY)
--

Non posso neanche [lontanamente] immaginare, quanto avanzata [ed evoluta,] possa essere una Civiltà [rispetto alla Nostra,] (sia "tecnologicamente" che "mentalmente"), in un processo, che abbraccia [e dura, da]: Trilioni di anni... Basta pensare, al "cambio" [sostanziale], che si è avuto, nel nostro paese, rispetto [anche solo,] a 150 anni fa..

---
TRASCRIZIONE UFFICIALE DELL'INTERVISTA
--
TOP-SECRET:
Esercito degli Stati Uniti - Aeronautica di Roswell - Forza Aerea, 509° Gruppo Bombardieri
OGGETTO: intervista ALIENA, 25.07.1947 
Seconda Sessione

-
Airl, mi descrisse le Capacità degli ESI, ufficiali del Dominio; e, me ne dette anche, una prova tangibile; "collegandosi telepaticamente", con uno di loro: un incaricato di comunicazioni, di pianta, sulla cintura di Asteroidi. (La cintura di asteroidi, è composta: da migliaia di frammenti di un Antico Pianeta; che esisteva, una volta, fra Marte e Giove. [Serve a loro, come già detto,] quale: "base, a bassa gravità", adatta al salto delle navicelle, nello spazio d'esplorazione profondo; verso il Centro, della nostra Galassia).

Airl chiese, dunque, a questo funzionario, di consultare "le informazioni" memorizzate, negli Archivi del Dominio, riguardanti: la "Storia [Vera] del nostro pianeta Terra". E l'ufficiale, evase immediatamente, le sue richieste. 

Sulla base, di quei nuovi dati, Airl era ora, in grado, di fornirmene: un'ulteriore panoramica.

Ecco, dunque, quanto Airl, ci disse, circa: le Osservazioni della Terra; fatteda parte del Dominio.

La Forza di Esplorazione del Dominio, sarebbe entrata nella Via Lattea, solo molto recentemente: all'incirca, 10.000 anni fa. La loro prima azione, qui, sarebbe stata, quella di occupare i pianeti principali, del "Vecchio impero" (questo, non era il suo autentico nome, preciso; ma solo: un loro "nome convenzionale" generico, assegnato, a tutte quelle civiltà [allora e] ivi, conquistate); insediandoci, al contempo: un Governo Centrale; sia per questa Galassia; che, per altre Regioni, adiacenti. Questi pianeti, si trovano precisamente: nei Sistemi di Stelle, della coda dell'Orsa Maggiore. (Airl, non ci menzionò [però,] quali stelle esatte..).

Questo, è il Simbolo de: "IL DOMINIO



Circa 1.500 anni più tardi, il Dominio, cominciò l'installazione delle proprie basi, sulla rotta d'esplorazione verso il Centro di questa Galassia. Quella sulla Terra, fu costruita, circa 8.200 anni fa (nel 5.965 A.C.); sulle montagne dell'Himalaya: tra, il Pakistan moderno e l'Afghanistan. Per un loro battaglione, di circa 3.000 membri.

La base era sotto, e dentro, la cima di una montagna. La parte alta della montagna fu, cioè, svuotata, per creare un'area abbastanza grande, che potesse ospitare, le loro navi ed il personale. Crearono, poi, una sorta d'illusione elettronica (ologramma) della parte superiore della stessa, per nasconderla: proiettandola dall'interno, al di sopra, verso e sopra, uno "schermo elettro-magnetico". Di modo che, le navi, potessero entrare ed uscire da lì, pur, rimanendo comunque invisibili, agli occhi dell'homo sapiens.

Poco dopo esservisi stabiliti, la base fu, però, attaccata, da un residuo di forze belliche, del "Vecchio impero"; le quali, all'insaputa del Dominio, possedevano ancora, una loro vecchia piattaforma sotterranea, ben nascosta, su Marte.. Da lì, partì l'attacco: la base sulla Terra, fu così, annientata; e tutti gli ESI, della Forza di Esplorazione del Dominio, catturati..

Il Dominio rimase molto turbato, per la perdita di una grande quantità di ufficiali ed equipaggi. Così, inviò altre forze sulla Terra, per cercarli. Purtroppo, però, anche queste furono attaccate, e catturate...

E, anch'esse, "inviate sulla Terra"...  [Cioè: "imprigionate", su di un Pianeta, che è un CARCERE, in sostanza..].

A tutti loro, venne dato lo stesso "trattamento": fu operata l'Amnesia, che provoca l'OBLIO [eterno, dell'anima]; e furono "costretti" ad "abitare" [questi, nostri] corpi biologici, ["reincarnandosi", in essi] per sempre. [Eternamente; senza possibilità, di Fuga. NdR] 

Agli ESI catturati, [infatti,] prima di essere mandati sulla Terra, veniva cancellata la [propria] memoria originale; ed essa, veniva sostituita: con "una memoria [artificiale], fatta di immagini false" e "comandi ipnotici" [indotti]. [In questo, modo: sono "soggiogati" ad una Volontà esterna, che impedisce loro, di poter scappare; e rimangono "in prigione" -in questa Prigione-, per Sempre... (NdR)]

Gli [antichiESI, di questo Battaglione Perduto, del Dominio, ancora oggi, [permangono, qui:] abitano e sono parte, della popolazione umana, mondiale terrestre.. [senza possibilità, di poter fuggire, via... ; tutti gli ESI, su questo pianeta, quando vengono, sono eternamente imprigionati, qua.. NdR].

Dopo un'indagine molto estesa e persistente, sulla perdita dei suoi equipaggi, il Dominio scoprì, che il "Vecchio impero" stava operando da milioni di anni, in questa parte della galassia, su base molto, troppo ampia [per loro: dato che, erano i "loro territori"]; e sempre, in maniera occulta, di "nascosto". (Nessuno [di loro] sa da quanto tempo, esattamente).

Alla fine: le navi e le forze del "Vecchio impero", e quelle del Dominio, si affrontarono quindi, apertamente; e [ci] fu guerra, nel nostro sistema solare

Il Dominio, soffrí molte perdite, a seguito di questo duro, Scontro...

Questa battaglia, tra le forze del "Vecchio impero" e quelle, del Dominio, durò fino a circa, l'anno 1.235 DC; ci disse Airl. Quando finalmente, alle Forze del Dominio, gli sembrò, di essere riusciti, a distruggere, definitivamente, quella che, gli era parso, dovesse essere l'ultima Nave, della flottiglia del "Vecchio impero", in questo settore..

(Purtoppo, per noi, invece, però: non era, ancora così.. NdR).

[Infatti:] circa, un millennio, dopo; un'ennesima loro base, fu scoperta, accidentalmente.. 

Nella primavera, del 1914.

Successe, questo; che: il corpo dell'Arciduca d'Austria, fu "preso in consegna" [occupato, o "posseduto" NdR] da un ufficiale, delle Forze di Spedizione del Dominio [il quale, ebbe poi, una "disavventura spiacevole", che di seguito andiamo, a relatare; dalla quale si scoperse, appunto, in seguito: la base, e l'ennesima influenza, del Vecchio Impero, su questo pianeta]

L'ufficiale, che era assegnato, alla stazione sulla Cintura di Asteroidi; fu inviato, alla Terra, solo per una missione, di ordinaria ricognizione.

Il "prendere in consegna", significava, [cioè:] utilizzare, un corpo biologico [di un essere umano, ancora vivo] a mo', di travestimento; per infiltrarsi, nella società terrestre [(ancora non si sapeva, forse, dell'influenza su di essa, del Vecchio Impero; che si credeva, ormai sconfitta da tempo.. Il Libro, non è chiaro, su questo punto. Forse: si sapeva qualcosa, ma non tutto? NdR)]; con lo scopo, di "raccogliere informazioni" e dati, sugli avvenimenti, recenti. 

Il funzionario ESI, del Dominio, era piú potente dell'Essenza che abitava il corpo, dell'Arciduca

Questa, quindi, fu: semplicemente "spinta fuori".. e fu così, come: "prese il controllo", del suo corpo [senza troppa, fatica..].

Questo ufficiale ESI, però, non sapeva quanto gli Asburgo, fossero odiati, dalle fazioni contrarie, del paese; cosí: non ebbe, sufficienti rilessi pronti, quando il corpo dell'Arciduca, fu preso di mira e ucciso, bersagliato, da uno studente bosniaco..

[Fu allora che, ci rendemmo conto, una volta che riuscì, a tornare, per raccontarcelo.. Che: le Forze del Vecchio Impero, permanevano, ancora intatte, qui; ed erano, tutt'ora: molto attive ed operanti, in questo settore, della Galassia... Molto più del dovuto; di quello, che immaginavamo, o era "concesso" loro... sui nostri domini. In qualche modo, riuscivano sempre, a "nascondersi", da noi..e ad: eludere, il "nostro controllo"..].

L'ufficiale/l'ESIfu quindi messo "KO"; ed "espulso", dal corpo assassinatoDisorientato e preso alla sprovvista, [per la velocità, dei fatti,] inavvertitamente, penetrò: in uno degli "Schermi di forza Amnesici" [tipici, del Vecchio Impero], e fu catturato..

Fu cosí, come il Dominio, scoperse allora, che: un'ampia zona, di questo Spazio, è [a tutt'oggi, sempre] "dominata" [da "loro";] da un "Campo di Forza elettronico"/elettromagnetico, che riesce a "controllare"/soggiogare, tutti gli ESI, di questa regione della Galassia; compresa la Terra

Lo Schermo Elettronico (tuttora Attivo), è progettato, per: monitorare, gli ESI; ed impedire loro, che [fuggano, ed] escano dall'Area.

[Producendo: 'AMNESIA e OBLIO', ETERNI.. NdR.]

Se un qualsiasi ESI, tenta, cioè, di penetrare/attraversare, questo schermo di forze, il risultato, è che: viene subito catturato, dentro di "una sorta", di "rete elettronica"!! e, sottoposto, ad un trattamento molto severo, di "lavaggio del cervello"!!! Che cancella, la sua "memoria originale"! Questo processo, utilizza: una scossa elettrica tremenda!! Proprio come, gli psichiatri usano, sulla Terra, la: terapia "dell'elettro-shock"; per cancellare, la memoria e la personalità, dei "pazienti"; e renderli, così, più 'cooperativi'

Sulla terra, per questa "terapia", si usano sole: poche centinaia volt, di elettricità. Ma, la tensione elettrica utilizzata nell'operazione del Vecchio Impero, contro gli ESI, è invece: dell'ordine di grandezza, di "mille milioni di volt"!! Questo "Shock Tremendo", cancella completamente, tutta la Memoria: non solo, di un'unica vita, in un singolo corpo .. [Ma..] Spariscono, proprio: tutte le esperienze accumulate [anche, di tutte, le altre vite], di un passato, quasi infinito; così, come l'identità [stessa], dell'ESI...

Lo Shock, ha il fine, di far sì, che: l'ESI, non riesca più, a ricordare, chi sia; da dove, viene [e perché]; le sue conoscenze, o abilità; la memoria del suo vero "io", e passato; la capacità di funzionare, come un'essere spirituale, insomma. Sono, così.. "annullati"/sopraffatti dopo, da diventare.. ["qualsiasi cosa", gli si "Ordini"..]. 

Si trasformano, in una sorta: di 
"Non-Entità", cieca.. senza cervello.. "Obbediente", e robotica...

Dopo lo shock, vengono [infatti,] utilizzate: una serie di suggestioni ipnotiche, per installare in ogni post-ESI, dei falsi ricordi; ed un: "orientamento temporale falso". Questo, include: un "comando post-ipnotico", di "ritorno alla base" quando il corpo muore; di modo che, lo stesso tipo di shock ed ipnosi, si possano rifare: un'altra volta, e ancora, e ancora; per sempre... Il comando ipnotico, ordina anche al "paziente" di: dimenticarsi di "ricordare"...

Dall'incidente avuto, da questo loro "ufficiale-infiltrato-ESI", in Sarajevo; il Dominio ha, dunque, scoperto, che: il Vecchio Impero, sta utilizzando da molto tempo, la Terra, come un "pianeta Carcere"; da quanto tempo, bene, non si sa: forseda milioni di anni..

Quando il corpo muore, in pratica: l'ESI, lo abbandona, ma viene "trattenuto dallo schermo di forze"; ricatturato, e nuovamente gli si "ordina" di tornare "alla luce".. L'idea di un "cielo" e di una "vita, dopo la morte", sono solo parte dell'imposizione ipnotica [serve, a "non farci, ribellare" NdR]; è una parte del "trattamento", che rende l'intero meccanismo così "funzionante" in eterno..

[Leggi, anche: Guerra nel Cielo; di Griffith. NdR]

Dopo, che un ESI è stato sconvolto ed ipnotizzato, (per cancellargli la memoria: di chi è veramente e del suo passato;) riceve immediatamente un "comando ipnotico" di ritornare, ad incarnarsi, sulla Terra, come se fosse in: una specie di "missione segreta"; ad abitare, un nuovo organismo [vivente]. 

A ciascun ESI, gli si dice, cioè: che ha uno "scopo speciale" nella Vita. Ma.. naturalmente, non ha nessun fine, stare.. in una Prigione; almeno per il prigioniero...

Tutti gli ESI, considerati "indesiderabili" per [qualche motivo] dalle Forze del Vecchio Impero, sono quindi: condannati a rimanere per Sempre qui, sulla Terra; e classificati come "intoccabili", da loro.

Questo vale anche, per chi appartiene al[la loro stessa razza e civiltà, del] Vecchio Impero, se giudicati "non idonei", a continuare a stare con loro, per qualche ragione: per chiunque, non possa essere "riformato", diciamo così, o "inquadrato", nel loro Sistema [di Produttività. (Se un essere -anche appartenente, alla loro stessa, specie-, viene dichiarato "improduttivo" o pericoloso per loro, in sostanza; viene confinato, qua: sulla Terra)].

Questa loro classificazione di "intoccabile", può comprendere, anche ESI, inclusi, in una vasta gamma, di: prigionieri politici; o ESI anticonformisti, come: liberi pensatori o rivoluzionari, che procurano dei guai ai governi totalitari dei vari pianeti del Vecchio Impero. (Sono confinati sulla Terra, ovviamente, anche coloro che hanno memoria, di aver intrapreso azioni militari, nei loro confronti).

Nell'elenco dei vari "intoccabili", ci sono anche, numerosi: artisti, pittori, cantanti, musicisti, scrittori, attori ed "attivisti" di ogni tipo. Per questo motivo, sulla Terra, ci sono: molti, più artisti pro-capite, che su, qualsiasi altro pianeta, del Vecchio Impero (e, sorprende molto, a "chi ci visita", questa nostra "creatività". NdR).

"Intoccabili": sono anche intellettuali, inventori e geni, di qualsiasi materia. Dopo tutto, il Vecchio Impero, pensa che: negli ultimi milioni di anni, si sia già scoperto tutto quello, che fosse importante scoprire; e non li considera utili. Questo, può arrivare ad includere, anche dei: Gestori esperti; tutti quelli, che non sono necessari, insomma, in una società, di: "obbedienti cittadini robotici".

Chiunque [di loro] non ha voluto o potuto essergli, cioè: "ciecamente servile", in campo economico, politico e religioso; come "un lavoratore che paga le tasse", nel sistema di classi, del Vecchio Impero; è diventato, dunque, anche lui, un: "intoccabile"; e, condannato, alla: "cancellazione della memoria", e alla "pena detentiva" permanente, eterna; sulla Terra. [Confinati qui, per Sempre.. in questa Prigione. (NdR)].

Il risultato, è che: per un E-S-I, è impossibile fuggire, perché non puó ricordare "chi è", da dove è venuto, e "dove si trova", realmente... 
[IN UNA PRIGIONE, virtuale]. 

Sono, cioè, sempre obbligati "tramite ipnosi", a pensare, e a credere, di essere: "qualcuno"; "o, qualcosa"; e, qualche volta, "qualcos'altro"; ma MAI, [gli è permesso di "pensare" a] "che cosa sono" in realtà... [e di avere il tempo, o la forza, di riuscire a scoprirlo; e, in quei pochissimi casi che ci riescono, di continuare a "crederlo", di esserlo.. -Obbligati a Credere, e a "pensare costantemente", di essere: in "un Tempo", e in "uno Spazio", che non gli corrispondono.. Pensate, al film Matrix: "When" e "Where"; sono le Prime DUE.. Risposte, che comincia a ricevere Neo, da Morfeo, dopo aver scelto la Pillola Rossa.. "l'avverti: quando vai al LAVORO, quando vai IN CHIESA; quando PAGHI le TASSE:" perché, "LA VERITÀ', è che TU SEI UNO SCHIAVO, Neo"; descrivendogli proprio, esattamente: i Principali, TRE.STRUMENTI USATI, dal POTERE, su questa Terra.. per schiavizzarci: 1-MONETA A "DEBITO ETERNO"; 2-RELIGIONE "IPNOTICA"; 3-LAVORO "DISUMANIZZANTE". - (NdR)]

Sono stati, in altre parole, ipnotizzati "a credere", di essere: "qualcuno", "qualcosa", in "qualche tempo", ed in "qualche luogo luogo", diversi, da quello che sono, in realtà!

[Esattamente, come, in un Video-Gioco, Virtuale Moderno, tridimensionale. Ai tempi, non esistevano; altrimenti, Airl, lo avrebbe sicuramente, preso da esempio. NdR].

L'ufficiale del Dominio, che fu "assassinato" mentre si trovava nel corpo dell'Arciduca d'Austria, [tornando al racconto,] è stato anche lui catturato dalle forze del Vecchio Impero. Questo particolare ESI, però, era molto più POTENTE, rispetto ad altri; ed era anche un importante funzionario (molto più di altri); così: lo hanno portato, sulla base segreta di Marte, del Vecchio Impero. Messo: in una cella elettronica speciale, e lasciato lì (invece, di "rinchiuderlo sulla Terra". Probabilmente: o, non ci sarebbero riusciti, completamente.. E quindi, temevano un "risveglio di coscienze", che avrebbe potuto, provocare. Oppure: temevano, semplicemente, che sarebbero andati a cercarlo, e quindi a liberarlo, i suoi colleghi. -NdR-).

L'ufficiale, comunque, riuscì, a scappare dalla base sotterranea, dopo 27 anni, di cattività. È ritornato allora, immediatamente, alla propria, sulla cintura di asteroidi. Ed, una volta lì, il suo comandante, ha poi subito ordinato ad un incrociatore, di andare sulle coordinate fornite dall'ufficiale fuggito, a distruggere completamente, quella del Vecchio Impero. Questa base, era situata, a poche centinaia di chilometri, a nord, dell'equatore di Marte; nella regione, di Cydonia.

Sfortunatamente, anche se fu distrutta quella base, non fu mai trovato, però, tutto il resto; cioè: il vasto macchinario (installato, da qualche parte), che crea: sia lo "schermo di forze" per l'elettroshock; che il "sistema di induzione", di "amnesia/ipnosi"; che continuano, per questo, tutt'ora, a funzionare, e ad operare, indisturbati..

Il centro principale delle operazioni della Prigione, per il controllo mentale, non è mai stato scoperto. Si trovano ancora, in una località sconosciuta.. Per questo, le influenze di questa base, o basi, sono ancora, attive... e vigenti, in questa parte, della Galassia..

E, poiché le forze spaziali del Vecchio Impero, sono, comunque [almeno apparentemente, nella quasi totalità, stando ai dati in possesso e comunicati, da Airl, in quel momento] andate distrutte; il Dominio pensa perciò, che non sia proprio possibileevitare che: altri sistemi planetari dello spazio, o altri "nostri vicini", possano portare i "loro intoccabili" ESI, qui; nella Prigione, chiamata "Terra"... 

[In un certo senso, ci fa "intendere", quindi: che, per "alcuni", questo "stato di cose", è comunque, ancora "utile".. che continui ad esistere, così, com'è... -NdR-].

Pertanto: la Terra, sarebbe diventata, per questo, una discarica universale, [d'intoccabili, o personaggi "indesiderabili" vari], per tutte le regioni dello Spazio..

Questo spiega, lo "strano miscuglio" di: razze, etnieculture, lingue, codici morali, religiosi e politici, ecc (influenzati, appunto, dai diversi ESI dalla più "strampalata" provenienza), che popolano la Terra...

La quantità e varietà di società eterogenee esistenti, sono infatti, estremamente "insolite", per un "mondo normale". La maggior parte dei pianeti, (con un sole tipo 12, a categoria 7), secondo Airl, (sempre se sono abitati), lo sarebbero, infatti: solo da un unico tipo di corpi umanoidi, o esseri [e, quindi, da un'unica tipologia, di civilizzazione.. -NdR-].

La maggior parte delle antiche civiltà della terra e molti altri eventi, sono, insomma, secondo Airl, fortemente stati influenzati: dall'operazione ipnotica segreta, della base, del Vecchio Impero

[E lo sono ancora, a quanto pare.. Perchè...] Fin'ora, nessuno ha intuito esattamente, dove e come questa operazione, sia in "esecuzione"; o da chi e perché, è così fortemente protetta da schermi e trappole.. .

Inoltre [e soprattutto]: non è ancora stata intrapresa nessuna operazione, per cercare, di scoprire e distruggere.. questa vasta e antica rete di macchine elettroniche, che creano lo Schermo di forze "Annienta-ESI", in questo remoto angolo della Galassia.. 

Fino a quando questo non si farà, non siamo in grado di impedire o di interrompere: l'operazione di scosse elettriche, ipnosi e "controllo remoto" del pensiero, nel pianeta-prigione-Carcere, chiamato "Terra"...

Naturalmente, tutti i nostri membri di equipaggio, nella Forza di Esplorazione del Dominio, sono allertati, che: questo fenomeno li può colpire in qualsiasi momento, se non stanno attenti, mentre operano, in questo settore del sistema solare; e la trappola, può scattare anche per loro, e catturarli..

---
LINK Vers ENG.
Link Google Translate ITA.
-----

Nessun commento:

Posta un commento