venerdì 1 gennaio 2016

Storia Recente..

Capitolo 8
Una lezione sui tempi recenti
---
(NOTE PERSONALI DI MATILDA O'DONNELL MACELROY)
--

Questa intervista è stata una lezione di storia che non troverò mai, in nessun libro sulla Terra. Il Dominio ha una visione, molto diversa dalla nostra, sugli eventi trascorsi!

---
TRASCRIZIONE UFFICIALE DELL'INTERVISTA
--
TOP-SECRET:
Esercito degli Stati Uniti - Aeronautica di Roswell - Forza Aerea, 509° Gruppo Bombardieri
OGGETTO: intervista ALIENA, 26.07.1947 

-
La Forza di Esplorazione, ha osservato una rinascita delle scienze e della cultura, nel mondo occidentale, dal 1.150 DC; quando, gli ultimi resti del Vecchio Impero, furono distrutti, in questo sistema solare [(o, quello che si pensava, fossero gli ultimi. La maggior parte, nella loro quasi totalità, diciamo così. NdR)]. L'influenza, del loro: controllo-mentale-ipnotico remoto, era diminuito leggermente, quindi, dopo di allora; anche se resta, in grandissima misura, tuttora, sempre attivo.

Apparentemente, è stato comunque, arrecato: un qualche danno al Vecchio Impero, tale, che la potenza del loro "meccanismo per il controllo remoto sugli ESI", è diminuito, visibilmente. Di conseguenza, alcune memorie delle tecnologie che gli ESI "già possedevano" sui loro "mondi di origine", prima di essere incarcerate/incarnate qui, sulla Terra, sono state recuperate/ ricordate.  


Da allora, in poi, le "oppressione periodiche" verso la "conoscenza" (conosciuti, come: "i Secoli bui del Medioevo in Europa") iniziarono, progressivamente, a diminuire. La conoscenza delle leggi fondamentali della fisica e dell'elettricità, rivoluzionarono la cultura della Terra, dall'oggi al domani.

La capacità di ricordare la tecnologia, di molti geni ESI, si è parzialmente, riattivata; dato che, non venivano più, così brutalmente, soppressi, come invece, succedeva prima; e, la popolazione della terra, si è così, rigenerata. Isaac Newton, è uno dei migliori esempi, di questo. In soli pochi decenni, reinventò tutto da solo diverse discipline fondamentali e principali, sia scientifiche che matematiche.


Le persone che "ricordano" queste scienze, è perché: già le conoscevano, prima (di essere inviate alla Terra). Nessuno infatti, avrebbe, mai potuto: "inventare" e/o "sviluppare" così tante cose, nell'arco, di così poco tempo! Nemmeno, nell'arco di una vita, o di poche vite!! Questi temi, richiedono normalmente, per essere dominati, da una popolazione, o civiltà, diversi milioni, di anni!!!


Gli ESI sulla terra, hanno appena cominciato a ricordare, solo dei piccoli frammenti, di tutte le tecnologie, che esistono nell'Universo


[Dal tempo dell'intervista (anni '40) ad oggi, nel frattempo, ne sono successe parecchie di cose... E, nell'ambito dell'ufologia e del complottismo moderno, ormai, si da per assodato, che, a parte i "ricordi", certamente c'è stata una Collaborazione aliena, e c'è ancora, in atto, tra i governi della Terra, e svariate razze "non di questo mondo"; per ottenere, appunto, diversa tecnologia; altrimenti impossibile, da sviluppare, in così poco tempo. (NdR)]

Se i meccanismi di amnesia, utilizzati contro la Terra, fossero interrotti completamente; gli ESI potrebbero, probabilmente, riconquistare tutta la loro memoria [in maniera, ancora più veloce].

Purtroppo per ora, simili progressi, non si sono ancora visti, a livello "umano"; principalmente, perché: gli ESI sulla terra, continuano a comportarsi male, reciprocamente. Non si aiutano, l'un l'altro; ma continuano a cercare di sopraffarsi.. dominandosi a vicenda... Anche se questo comportamento, è fortemente influenzato dai comandi ipnotici dati loro, nel momento del trapasso (dopo la morte: negl'intervalli di tempo -o nel "Limbo esistente"-, tra "una vita" e l'attesa, della "ripresa, di un'altra"..), si dovrebbe però convenire, a cercare di trovare una collaborazione insieme, ed un piano comune, contro un Nemico, che alla fine, è lo stesso, per tutti

Ciò è dovuto anche, all'insolita combinazione, dei "detenuti sulla terra": criminali, artisti, rivoluzionari e geni; questa, è la causa di un ambiente, conseguentemente pieno di contrasti, "burrascoso e violento".. [Si dovrebbe comunque, cercare di andare, al di là, di tutte queste differenze; e arrivare, a capire, che:] dato che, lo "scopo ultimo" di questo "pianeta carcere", è proprio quello di "mantenere gli ESI, in cattività" sulla terra, per sempre; è ovvio, che: le Forze del Vecchio Impero, promuoveranno certamente, costantemente, sempre: l'ignoranza, la superstizione e la guerra, tra ESI, di proposito.. 


La popolazione "incarcerata", viene così "paralizzata", nei suoi "intenti di rivolta"; e rimane, [se non si "unisce assieme" tutta, per sconfiggere, il "nemico comune", rimarrà:] sempre, perennemente e permanentemente, intrappolata [qui], dietro un "muro" di schermi elettronici, tuttora attivi...

Gli ESI presenti sulla terra, sono stati soggetti di "scarico" da tutta la galassia, da galassie adiacenti e da sistemi planetari del Vecchio Impero, come: Sirius, Aldebaran, le Pleiadi, Orion, Draconis e innumerevoli altri. E' normale, quindi, che esistano tutte queste differenze.. 
Ciascuna "popolazione di ESI", ha: una propria lingua, valori morali, convinzioni religiose, certezze ed incertezze; storie nascoste, "occulte", ecc.

I primi abitanti della terra, giunsero da un altro sistema stellare, più di 400.000 anni fa, per stabilire: le civiltà di Atlantide e Lemuria. Tali civiltà, poi, scomparvero, sotto i maremoti causati, da un'inversione polare planetaria, molte migliaia di anni prima che divenisse l'attuale "prigione". 


A quanto sembra, gli ESI provenienti da quei sistemi stellari, furono, i capostipiti delle razze originali della Terra, in oriente; che cominciarono in Australia

Furono queste, che si ritrovarono di fronte, i "detenuti", quando cominciarono ad arrivare, sul pianeta (che iniziava allora, ad essere usato ed attivato, come prigione); ed assieme a cui, si "mescolarono" e procrearono, generando discendenza..

Le "civiltà istituite" sulla terra che ne sono derivate, controllate dal sistema carcerario del Vecchio Impero [("generate", da quella "discendenza")], erano rispetto a quelle di prima, molto diverse: sia da quelle passate, originali; sia, dalla civiltà propria del Vecchio impero. Erano, cioè:
 un'avventura di Scienza Finzione; una "creazione illusoria virtuale", come abbiamo già detto; immaginate: dei "bambini piccoli", con la bomba atomica; un conglomerato, cioè, di società primitive, che vennero conquistate con la forza, utilizzando anche armi nucleari ed infine, colonizzate/soggiogate da altri ESI più evoluti, in sostanza, che (per quanto, "non se lo ricordassero") provenivano, comunque, da un'altra galassia.

La burocrazia alla base del Vecchio Impero, sembra, si sia, originata: da un'antica società spaziale, guidata, da una confederazione totalitaria di governi planetari, regolata, da una brutale gerarchia politica, sociale ed economica; con un monarca reale, [solo] come "maschera di facciata". 

Questo tipo di governo, [continuò, Airl,] emerge, con una certa regolarità, [normalmente, solo:] su quei pianeti, dove gli abitanti, [non riescono, o] non si "vogliono" assumere: la "piena responsabilità", della propria.. "gestione e autonomia". 


Con frequenza, si ritrovano a perdere, allora, la loro libertà; a mano di esseri.. dementi, affetti da paranoia, verso tutti gli altri ESI; che, a radice di ciò, arrivano, a considerare, come: loro "nemici naturali", da "controllare", o distruggere. Dove: perfino, i loro, più stretti "Amici, e alleati", vengono (con ciò) letteralmente "amati, sino alla morteda loro!! Nella propria, demenziale Follia!

Dovuto al fatto che tali ESI esistono, il Dominio, ha appreso, che: la Libertà, dev'essere.. non solo "conquistata"; ma, [soprattutto,] "sostenuta" e preservata! Difesa e mantenuta [tale] per mezzo, di una: "mano di ferro"! Ed attraverso, una costante ed "eterna vigilanza"; nonché: l'abilità, di saper e poter'utilizzare, le proprie forze difensive, al meglio!! 

E, come risultato, abbiamo oggi, che: il Dominio, ha già conquistato, il pianeta sede-governamentale, del "Vecchio Impero"; nonostante, la sua, sia: una civiltà, estremamente più giovane!! Rispetto, a quest'ultima!


La Civiltà del Dominio, cioè (nonostante sia notevolmente più giovane e di dimensioni minori), è già, in sostanza: molto più potente, e meglio organizzata; in quanto: è UNITA da "uno spirito di corpo egualitario", che non è, invece, mai esistito, né stato presente.. nella storia del Vecchio Impero!


Il recentemente sconfitto stato totalitario tedesco (nazismo), era simile al Vecchio Impero, ma molto meno brutale e diecimila volte meno potente.. Probabilmente, siete stati in grado, di vincerlo, perché, come, vi ho già spiegato: m
olti, degli ESI, presenti sulla terra, sono stati "incarcerati" qui, proprio per essere stati, violentemente contrari, ai governi totalitari dei loro pianeti.. (Cioè: per le loro condizioni di "irriducibili esseri rivoluzionari, dediti alla Libertà"; che li facevano, quindi, individui pericolosi; che non si potevano, piegare, né "controllare".. dall'Alto... -Mettendo, così, a "repentagliol'intero loro Sistema..-).

(Di conseguenza, la popolazione della terra è sproporzionatamente composta da una percentuale molto elevata di tali esseri. E, i conflitti di tipo morale, etico e culturale degli E-S-I sulla terra sono all'estremo, proprio per questo motivo).


La conquista dei pianeti centrali del Vecchio Impero, da parte del Dominio, è stata combattuta: a colpi, di "cannoni elettronici".


Gli abitanti conformanti la popolazione dei pianeti del Vecchio Impero, sono: un'assurda, sporca e oscena "società, al degrado" estremo... Rappresentata, da individui, completamente: schiavi e "schiavisti"; "ciechi lavoratori", che "pagano le tasse"; che praticano "il cannibalismo".. fra di loro.. e le cui, uniche diversioni, vengono ad essere: "corse automobilistiche violente e sanguinose"; ed "intrattenimenti", del tipo "circo romano"!!


Indipendentemente dalle motivazioni, che portano, le Forze del Dominio, a "optare", a volte, per l'utilizzo delle armi atomiche, quando necessario, nello sforzo, di sradicare completamente dai pianeti, la presenza del Vecchio Impero; è stato sempre "attento", comunque, quando possibilea cercare di non "rovinarne" mai, troppo, le risorse naturali; con le inevitabili conseguenze, radioattive.. [Al contrario di come, invece, fanno altri..].


[Forse, per questo, non ci hanno ancora distrutto... Distruggendo il Pianeta Terra, infatti, quasi sicuramente, verrebbero eliminate, anche molte delle "Antenne", o dispositivi, del Vecchio Impero.. Nonché, la Prigione STESSA.. che, ancora, rappresenta comunque, una trappola, per molti di loro; quando, non sufficientemente allertati, del pericolo.. (In rete, si trovano discussioni in merito, quando si parla degli Annunaki, se volete approfondire). -NdR-].

L'attuale civilizzazione nord-americana, appena sta cominciando a "imitarne", le "barbarie" e la tecnologia; specialmente nella progettazione di automobili, aerei, navi, treni e telefoni. Gli edifici delle città della Terra, allo stesso modo, sono "pensati" per essere moderni o futuristi, ma in ciò, sono in realtà, totalmente "simili" all'architettura del Vecchio Impero. [Che gli ESI, al Potere, iniziano a "ricordare", come dicevamo.. che erano tipiche, nei loro "mondi di origine"..].


II governo del Vecchio Impero, prima di essere soppiantato dal Dominio, era composto da esseri che possedevano un'attitudine molto vile; come quella delle potenze dell'Asse, durante la recente guerra mondiale; i cui capi, effettivamente, sono solo, lo specchio, ed il riflesso, dello stesso: identico comportamento che hanno tenuto, su di loro, altri Superiori.. -del loro Governo Galattico- (cioè: quelli, che li hanno condannati, ed esiliati poi, qui; sulla terra.. alla pena "detentiva, eterna"..).


È un ricordatorio terribile e spietato, sull'evidenza dell'antica massima, che recita: quanto, gli ESI, manifestino, poi, sempre, e costantemente lo stesso "trattamento" ricevuto.. da altri... - "La Bontà, genera bontà. La Crudeltà, fomenta solo: altra crudeltà..".

Uno deve essere disposto, cioè, ad usare la Forza "quando sommamente richiesta" dalle circostanze; ma sempre e solo se "temprata dall'intelligenza" necessaria, per evitare danni, ai più "deboli" ed agli innocenti. Bisogna prendersi la Responsabilità di Agire, , per impedire le "brutalità"; senza mai, però, essere sopraffatti, in questo, dalla malvagità, o dalla malizia. È necessaria, molta Autodisciplina, in questo; "Fermezza di Carattere", e "Valore umano".. 

Solo un governo demoniaco ed egoista in alto grado, avrebbe impiegato la propria "logica" e "scienza", per concepire [come si è fatto]: una "soluzione finale" per qualsiasi problema, che sia quello di uccidere e cancellare definitivamente la memoria di ogni artista, genio ed inventore; ed eseguire tale "logica", mettendoli nello stesso carcere; con oppositori politici, assassini, ladri, pervertiti planetari; "disattivando" insomma, così, per sempre, esseri di un'intera galassia!!!..


Una volta che l'ESI, espulsa dal Vecchio Impero, arrivava sulla terra, applicavano su di lei l'amnesia e la ingannavano ipnoticamente, facendole credere e pensare che fosse successa qualsiasi altra cosa. Il passaggio successivo, era: l'introduzione "forzosa", all'interno degli organismi biologici, di questo pianeta. [O, forse, esattamente "il contrario": se continuiamo a seguire l'esempio, del videogioco e della Realtà Virtuale. In questo caso, i "corpi biologici", sarebbero solamente il risultato dell'illusione, di un "non meglio specificato" dispositivo: "qualcosa" di "esterno", a noi; "applicato", sugli ESI; sopra le nostre Coscienze. Per non farci percepire, appunto, la Vera Realtà. -NdR-] 


Quegli organismi, divennero, così: la popolazione umana delle "false civiltà" [cui accennavamo, prima]; progettate ed installate "nelle menti degli ESI" [quale, "Realtà Virtuale" -NdR-], con un look, totalmente basato, anche se completamente rinnovato, sullo stile del Vecchio Impero.

Tutti gli ESI, di: India, Egitto, Babilonia, Grecia, Roma, Europa medioevale, ecc; erano, cioè, guidati da un "modello", che era lo "stesso unico", per tutti; e generarono: gli elementi culturali di queste loro società, in base ai "modelli standard", insomma, tipici, -sviluppati dagli ESI stessi, in tempi molto precedenti,- di civiltà prese a mo' di esempio, su altri pianeti, con soli molto simili (sempre di "tipo 12, e categoria 7", secondo la "catalogazione" ufficiale, fatta dal Dominio, fornitaci da Airl; che sono esistiti per milioni di anni, in tutto l'Universo); appartenenti, ad un loro Lontano Passato.. (Prima che gli venisse cancellata, cioè, la loro vera Memoria..).


I primi ESI reclusi, furono quelli vissuti in India; che si diffusero, poi, gradualmente, in: Mesopotamia, Egitto, Mesoamerica, Acaia, Grecia, Roma, ed Europa medievale. Essi, sono stati comandati ipnoticamente, dagli operatori del carcere del Vecchio Impero, a: seguire "il modello di una determinata civiltà"; perché questo, è: nei fatti, un meccanismo "molto efficace", per "dissimulare" il tempo e mascherare la loro esatta ubicazione/ (posizione reale) -[del Tempo e della Realtà Vera, al di fuori del VideoGioco Matrix (When and Where)]- ed il percorso effettivo, compiuto, di tutti gli ESI, in "carcere" sulla terra. In quanto: le lingue, i costumi e le culture di ogni "falsa civiltà", mirano e riescono, effettivamente, a "rafforzare l'amnesia" indotta su di essi; impedendo loro, concretamente, di ricordare: i "mondipianeti originali" dai quali provengono e sono stati "deportati"; le loro "vere origini", ed il loro autentico passato, insomma.. [Quegli "Universi personali", creati, dai: loro "Punti di Unione"? Non "condivisi-interattivamente", cui, si accennava, nel capitolo precedente?.. -NdR-].


Nel corso delle varie Ere del Tempo, tutte queste antiche e diverse civiltà, hanno sempre, teso, a "ripetere", esattamente, ciclicamente "se stesse"; proprio perché: gli ESI, che le stavano creando, avevano certa "familiarità", con quel "tipo particolare", di "modello". Ci vuole, infatti, [se ci pensate bene!] molto più lavoro, per "inventare" un'intera civiltà, completa, a partire da "zero"; -con una propria cultura, architettura, lingua, matematica, valori morali, ecc;- piuttosto, che: "replicarne" una già esistente, nel proprio inconscio collettivo. (Cioè, una "copia", basata in sostanza: su di un proprio modello familiareavente avuto ormai successo..). 


Un pianeta di "Classe 7" in orbita, attorno ad un: "Sole, di tipo 12", è la catalogazione data [dal Domino], ad un pianeta abitato da forme di vita, basate sul: carbonio-ossigeno. La Classe del pianeta, indica: la grandezza e l'intensità della radiazione della Stella; la sua distanza, dall'orbita di quest'ultima; e la grandezza, l'intensità e la composizione chimica, del pianeta stesso. Similmente: anche la flora e la fauna, vengono classificate ed identificate, secondo il tipo di stella e la classe del pianeta, che abitano.

La percentuale di pianeti nell'universo fisico, con un'atmosfera respirabile, secondo Airl, è relativamente bassa. La maggior parte di essi, non dispongono di un'atmosfera in cui le forme di vita, possano riuscire a nutrirsi e a "nutrire"; ad alimentarsi, cioè, e ad alimentarne a loro volta, altre; come fanno sulla terra, per esempio, le piante ed altri organismi, che a sua volta sostengono altre forme di vita.


Quando la Forza del Dominio si installò sull'Himalaya, circa 8.200 anni fa, portò in quella zona: gli "Inni vedici", e li lasciò alle società umane, ivi già esistenti; quando poi, queste, furono invasedal popolo degli Ariani, essi li portarono con loro, trasmettendoli così, da molte altre parti.


I Veda, furono memorizzati e trasmessi oralmente, per oltre 7.000 anni, prima che, fossero convertiti, anche, in testo. Durante quel tempo, uno dei funzionari del Dominio [non specifica bene, se del Battaglione Perduto, o meno.. -NdR-] s'incarnò, come Visnú (descritto molte volte nei Rig-Veda; tuttora considerato un dio dagli indù), e combatté: nelle diverse guerre religiose, contro le Forze del Vecchio Impero, che avete avuto


Egli è un ESI, veramente abile e aggressivo; come pure un funzionario, altamente capace. Da allora, è stato per questo riassegnato, in tantissime, altre missioni...

Come quando, si fece una rivolta, contro il Pantheon Egizio (che era stato installato dagli amministratori, del Vecchio impero). 


Il conflitto, era stato concepito per aiutare l'Umanità, a liberarsi dell'introduzione di quella falsa civiltà, che attirava l'attenzione su troppe "divinità"; con culti e rituali segreti, gestiti solo dai sacerdoti. [Perché] ..era tutto parte, in realtà, della "manipolazione mentale" del Vecchio Impero, per occultare le loro azioni criminose, contro gli ESI della Terra, agli occhi delle popolazioni stesse, che le subivano..

Quei sacerdoti (o guardie carcerarie), sono stati utilizzati per aiutare a rafforzare l'idea, cioè, che un individuo, sia solo un organismo biologico; e che non è un essere spirituale, immortale [come, invece, è.. nella realtà... Vera]. 


L'individuo non dispone, così, di alcuna identità. Gli individui non hanno vite passate. L'individuo non ha alcun Potere. Solo gli Dei, hanno potere. E gli Dei, sono solo, però, in pratica, in questi Falsi Culti propagati da loro: un "espediente".. per cercare di giustificare, in questo modo, semprela loro presunta Autorità.. su tutti gli ESI... della Terra.. e, continuare indisturbati, in eterno, a schiavizzarli.. (Intercessione tra gli uomini e le "divinità"? No, perché: le Guardie della Prigione, servono.. queste ultime, non i popoli...).


Gli uomini [se non si liberano dall'ignoranza e dalla Paura] permangono dunque schiavi, sempre di questi dittatori/ sacerdoti, che minacciano le solite punizioni spirituali (come l'inferno, ecc.) quando essi disobbedisconoai loro Dogmi.


Che cosa ci si può aspettare, dopo tutto, su di un pianeta prigione, dove tutti i prigionieri sono amnesici; ed i sacerdoti stessi, sono dei prigionieri?..


L'intervento della Forza del Dominio sulla terra, non ha avuto purtroppo, un successo pieno; a causa: dell'operazione di "controllo mentale segretodel Vecchio Impero; che è sempre continuata, e ancora continua, in maniera occulta operante, attraverso gli scudi di forza elettronici, e mille altri sotterfugi...

[Tuttavia, il loro sforzo è sempre in corso..] È stata, ulteriormente condotta, un'altra battaglia di questo tipo (degli ESI, prigionieri), tra il "Vecchio impero" ed il Dominio (sempre per la questione religiosa), per esempio: tra il 1500 A.C. ed il 1200 A.C.; in cui, il Dominio, ha cercato, cioè, [sostanzialmente] d'insegnare, a "diversi esseri influenti" della terra, il concetto di: un "individuo", come [appunto, dovrebbe essere.. cioè, che è un:] "essere spirituale" immortale.


Uno di questi casi [in Egitto, a mano, de
l faraone Akhenaton] ha, però, provocato un malinteso molto tragico; in cui, si è creata sostanzialmente, un'interpretazione errata, ed un uso assolutamente improprio, del nostro concetto.. originale! L'idea è stata insomma, abbastanza "snaturata" ed applicata male; pensando, che valeva solo, per un singolo ESI (Dio unico); mentre la verità, è che tutti sono ESI. Ovviamente!! Questa, è stata un'incomprensione, davvero grande.. ma, anche, un'assoluta mancanza di volontà, [da parte dei terrestri,] di assumersi la responsabilità, piena, del proprio potere [delegando sempre ad "altri", la colpa, dei problemi del mondo -NdR-].

I sacerdoti del Vecchio impero, sono riusciti, così, a cambiare il concetto di "immortalità individuale", con l'idea che c'è solo un'onnipotente E-S-I (Dio), e che a nessun altro è consentito essere un E-S-I. Ma, ovviamente, ciò è falso.

Questo è sempre, ovviamente, il lavoro dell'operazione amnesica, in azione, qui su questo pianeta, da parte del Vecchio Impero.

[INSISTO SUL FATTO, PERO', CHE] È facile insegnare questo concetto alterato solo, a degli esseri, che: non vogliono essere responsabili della propria vita. Gli schiavi sono tali, perché vogliono esserlo.. [è certamente più "comodo", così; che cominciare a "lavorare" su " stessi", e "crescere"..-NdR-]. 


Quando uno sceglie di delegare ad altri la responsabilità della creazione, dell'esistenza e la responsabilità dei "propri pensieri e azioni", [il Risultato, è che:] sarà sempre uno schiavo.


Come risultato: il concetto, il culto, e la Fede, in un "Dio Unico monoteista", è sorto, [in Egitto] e si è imposto ed è stato, da allora, sempre promosso, e promulgato, da moltissimi altri "cosiddetti" dei, o profeti... 


Come il leader degli schiavi ebrei, Mosè, cresciuto [non a caso,] nella casa del faraone Amenhotep III; che ereditò, questo errore, da Akhenaton; come pure, il suo stesso figlio: Tutankhamen/ Tutankhaton.. [il quale, venne appunto "costretto a cambiar nome" alla morte del padre, dai Sacerdoti del culto di Amon (Amen); prima di essere, comunque, assassinato.. -NdR-].

II tentativo di insegnare la verità, ad alcuni esseri della Terra (e cioè: che Tutti, sono ESI immortali), così, è fracassato


Esso era parte di un piano più grande, per rovesciare l'antropomorfa panoplia di divinità, create dal Vecchio Impero, soprattutto per il loro misterioso culto, della "Fraternità dei serpenti"; conosciuti in Egitto come "i Sacerdoti di Amon" (una società segreta molto antica e potente, all'interno del Vecchio Impero).

Il faraone Akhenaton, quindi, sembra, non essere stato, molto furbo, (probabilmente, è stato fortemente influenzato, in questo, dalla sua ambizione personale di autoglorificazione) quando, ha alterato, in maniera abbastanza significativa, il concetto dell'essere [divino] immortale individuale, spirituale; trasformandolo, in quello di: Aton, il Dio Sole [(Disco Solare) -NdR-].. La sua esistenza penosa è, [infatti,] finita presto; ucciso da Maya e Parennefer, due dei sacerdoti di Amon, (o Amen, che [non a caso,] i cristiani dicono ancora..)
 che hanno rappresentato [e rappresentano tuttora, sulla Terra] gli interessi stessi, del Vecchio Impero.

L'idea del "Dio unico", è stata da allora, continuata e perpetrata, dal loro "figliastro" (poi, divenuto, leader ebraico): Mosè. Il quale, lasciò l'Egitto, con gli schiavi ebrei, il popolo "adottato"; e, mentre stavano attraversando il deserto, fu "intercettato" da un operatore del Vecchio Impero, vicino al Monte Sinai, e fu, quindi, ingannato a credere che l'operatore stesso, fosse Dio; attraverso l'uso di comandi ipnotici, trucchi tecnici, estetici, ecc. (che vengono comunemente utilizzati dal Vecchio Impero, contro gli ESI "creduloni"). Conseguentemente, gli schiavi ebrei, accettarono così, implicitamente la parola di Mosè. E cominciarono, ad adorare, un "Dio-unico"; che chiamarono: Yaweh.

La parola "Yaweh" significa [però, semplicemente, in realtà:] "anonimo"; e fu utilizzata, da quell'operatore, giacché non poteva permettersi di essere troppo "identificabile"; rischiando così, di far scoprire l'intero sistema carcerario, che si accingeva a voler, invece, perpetrare... L'ultima cosa che quegli operatori volevano, era, infatti, "rivelarsi apertamente"; rischiando, così, di riattivare o restaurare [anche solo in maniera minima, o parziale], la memoria di quei detenuti..

Questo è anche, esattamente, [sostanzialmente,] il [vero e unico] motivo, per il quale, tutte le tracce d'incontri fisici, tra i vari "operatori dello spazio" e gli esseri, di diverse civiltà e culture, vengono costantemente ed attentamente, sempre negate, tenute nascoste, mascherate, coperte, o sviate.. [Oggi, come allora..]. 


Perchéhanno paura, che 
si possano risvegliare, riattivare, poi, così, in voile vostre vereautentiche 
"antiche memorie"...

Quell'Operatore del Vecchio Impero [Yaweh], incontra dunque, Mosè, sulla cima della montagna e gli consegna: i "Dieci Comandi ipnotici"; che, sono stati formulati, talmente con "tanta forza", da costringere, di fatto, un ESI, alla: SOTTOMISSIONE TOTALE, CIECA, COMPLETA ed ASSOLUTA; a "compiere la Volontà", dell'operatore/ handler [che glieli, propina!], anche a distanza di Tempo!! [Pensateci:] ..questi "comandi ipnotici" sono, infatti, ancora [del tutto Attivi, ed] "efficaci" (ed influenzano, i modelli di pensiero e la vita, di milioni di persone), anche migliaia, di anni dopo!!!


Abbiamo poi, scoperto casualmente, più tardi, che, lo stesso identico operatore, il cosiddetto Yaweh, scrisse, programmò, e codificò, pure: il testo della Torah; che, sia se viene letta letteralmente, che, "attraverso" la sua "decodificazione", fornisce sempre, ugualmente, e comunque, delle false informazioni, per coloro che la seguono..


[È necessaria, una forzosa precisazione, a questo punto, su un importante dettaglio, prima di proseguire.. Può essere "ovvia" per alcuni, ma meno per altri; quindi, meglio spenderci comunque, due righe; che potrebbero essere importantissime, se non "cruciali", per la corretta comprensione, del discorso sulle religioni (e sul "dio unico"), fatto fino ad ora. Ai Controllori-Sacerdoti, ed alle Guardie-Carcerarie di qualsiasi natura, del Vecchio Impero, l'unica cosa che importa, è (appunto) IMPRIGIONARCI, e MANTENERCI QUI, CHIUSI, IN QUESTA PRIGIONE, PER SEMPRE. QUINDI: se, per raggiungere tale Obbiettivo, è necessario distruggere il Politeismo, lo faranno; e viceversa con il Monoteismo del "Dio-Unico" (e infatti, nel corso dei secoli, lo hanno fatto parecchie volte; ribaltando costantemente la "prospettiva" delle cose, per "confondere".. Laddove, la Confusione, è appunto, la base, dell'Ipnotismo..); cioè, se si accorgono, che: una Religione Politeista, può arrivare ad essere un Ampio strumento di "LIBERAZIONE", per più ESI; allora, si adopereranno, ovviamente, per Distruggerla, o Cambiarla. Lo stesso, vale, per una qualsiasi Religione Monoteista. IL CONCETTO, non cambia. Rimane quello, di: IMPRIGIONARE IPNOTICAMENTE, le Masse. Con questo voglio dire, che, qualsiasi Religione, sostanzialmente è valida, quindi, per un singolo ESI, ma non per le masse ignoranti (di solito), per liberarsi.. Può essere usata solo come strumento di Liberazione, al Singolare.. insomma. Il Problema, di quando, questa viene attuata, al Plurale.. è che, allora, interverranno, le Gerarchie delle stesse, per cercare di non permetterlo: perché, i Controllori del Sistema, vi si infiltreranno sempre... È il discorso, che sta alla base dell'ESOTERICO, e dell'EXOTERICO, per chi intende il vero significato, di queste due parole. Quando nacquero, cioè, i "Cammini iniziatici" per "pochi", è perché, probabilmente, gli Antichi Maestri, si rendevano perfettamente conto, che: SALVARE TUTTI, non era possibile. LE MASSE, NON POTEVANO ESSERE SALVATE, SEMPLICEMENTE, PERCHÈ, I CONTROLLORI DEL SISTEMA, NON LO PERMETTEVANO (E NON LO PERMETTONO, a TUTT'OGGI). Questo vale, in sostanza, per qualsiasi Religione organizzata, ed "integrata" nel Sistema, ovviamente (o, per qualsiasi altro Strumento di Liberazione; dalla Filosofia, alla Musica, ecc): avremo sempre, un "sapere vero" codificato per pochi (che solo, i più intelligenti e "svegli", riusciranno ad utilizzare) ed un "sapere superficiale" IPNOTICO, dato "in pasto", invece, alle MASSE. E questo, sarà sempre così, almeno fino a quando queste ultime, non si "Sveglieranno" a CAPIRE, che esistono DEI NEMICI COMUNI, APPUNTO. CHE SI CHIAMANO "CONTROLLORI DEL SISTEMA"; e che SIAMO SCHIAVI, CONTROLLATIin una Prigione, insomma.. -NdR-]

Al contrario: il nostro Inno Vedico, invece, divenne l'origine di tutte quelle religioni (iniziando, da quelle orientali); che sono state, la fonte filosofica praticamente, di tutte le idee più avanzate ed evolute, della vostra civiltà terrestre; di personaggi per esempio, come: Budda, Lao Tze, Zoroastro e molti altri. L'influenza "civilizzatrice", di questa filosofia (Vedanta) sulle popolazioni, ha cercato di sostituire, in sostanza, l'idolatria ipnotica tipica, delle religioni ["incarceranti"] del Vecchio Impero; ed è stata, la vera genesi della bontà/ compassione, intesa come valore umano, sul vostro pianeta.


- - -
PERCHÉ GLI ALIENI NON SBARCANO QUI?
-
Mi hai chiesto perché il Dominio, e altre civiltà dello spazio, non atterrano mai sulla terra? o, non vi fanno conoscere la loro presenza? 

Atterrare sulla terra!? [Ma che, ci avete preso per Scemi!!?

Pensate che siamo dei folli?? Solo un ESI, estremamente coraggioso, e valoroso [o un pazzo] potrebbe farlo!! E poi, cosa?! Prendiamo un'Entità, la facciamo scendere attraverso l'atmosfera, e sbarca sulla terra? E poi?? Cosa pensate, che le succeda, dopo??!?


Questo è un pianeta Prigione!!! Con una Popolazione molto al di fuori, del controllo! e Altamente Psicotica!! Nessun ESI, è interamente e totalmente preparato, contro il rischio di annullamento!! Che c'è qui!!! 


Com'è successo ai nostri membri della Forza di Esplorazione del Dominio, catturati sull'Himalaya circa 8.200 anni fa; che sono ancora imprigionati, qui da voi!! Sono stati totalmente Annientati!!! [Interiormente Annullati -NdR-]

Nessuno sa bene, cosa sia capace di fare (di arrivare a commettere) un ESI della terra! Sono totalmente imprevedibili!! E noi, in questo momento, non siamo programmati per investire delle risorse ed assumere il controllo totale di questa area dello spazio. Ciò si verificherà in un futuro forse non lontano, tipo 5.000 anni terrestri, [d'accordo con la vostra misurazione del tempo], se i progetti del Domino, non subiscono variazioni significative. In altre, parole: adesso, non sono previsti impedimenti particolari, circa i "trasporti" [di anime] da altri sistemi planetari o galassie, per [non farle] cadere nel "continuum dello schermo amnesico" attivo, dell'area. E, se qualcuno vuole continuare ad usare questa "Prigione", per il momento, può continuare a farlo, in sostanza. Noi, non interveniamo.


A meno che qualcosa non cambi nel frattempo, questo permarrà così, ancora per molto. Alla fine, verrà sicuramente fatto, certo. Ma, non ora.


Inoltre la terra, intrinsecamente, è un pianeta "altamente instabile". Non è adatta per l'insediamento di un habitat permanente, o lo sviluppo sostenibile di una qualsivoglia civiltà. 

Questo, è parte del motivo, anche, del perché abbia iniziato ad usarsi, e venga utilizzata tutt'ora, come un pianeta-carcere.


[E del perché, alle forze del Dominio, non interessi praticamente salvarla; o non le dia, comunque, priorità, rispetto ad altro.. -NdR-]

Nessuno eccetto voi, considererebbe seriamente l'idea di vivere qui, per una serie di motivi molto semplici ed ovvi:


1. Le masse continentali terrestri si muovono su un mare di lava fusa che provoca continuamente schiacciamenti, crolli e derive.

2. A causa della natura liquida del nucleo, il pianeta è soggetto a terremoti ed esplosioni vulcaniche
3. I poli magnetici del pianeta, cambiando radicalmente, piú o meno ogni 20,000 anni, provocano, sempre: devastazioni, maremoti, e cambiamenti climatici.
4. La Terra è molto distante dal Centro della Galassia e da eventuali altre civiltà galattiche, significative. Questo isolamento la rende inadatta al suo utilizzo [per la vita], salvo come un "pit-stop" lungo la strada, tra le galassie. La luna e gli asteroidi sono, però, in tal senso, molto più adatti, per questo scopo, perché non hanno una gravità così forte.
5. La Terra, essendo un pianeta con pesante gravità, con pesante suolo metallico e un'atmosfera molto densa, è un posto "pericoloso" per la navigazione. Il fatto che io, mi trovi, in questa sala, qui con te, lo prova: è infatti, come vedi, il risultato di un incidente atmosferico, nonostante la tecnologia della nave e la mia ampia e lunga esperienza di pilota.
6. Non è utile, in quanto: ci sono circa, sessanta bilioni di pianeti, simili alla Terra (Sole, tipo 12; Pianeta, Classe 7), solo nella via lattea; senza contare le vaste aree del Dominio (e quelle che in futuro, possiederà). Non ha quindi, senso, investire delle risorse qui. Possiamo investirne per ora, solo per fare, cioè, delle piccole ricognizioni periodiche, ogni tanto, e basta. (Soprattutto, quando non vi sono dei vantaggi immediati, come già spiegato).
7. Sulla terra la maggior parte degli esseri, non sono consapevoli del fatto che siano ESI, o che in loro alloggi, un qualche tipo, di spirito. Alcuni sono consapevoli certo, di ciò; ma tutti hanno una conoscenza molto limitata, di se stessi, in quanto ESI. E presi nella loro globalità, comunque, non ce l'hanno. (Non hanno, una "Coscienza Collettiva", di se stessi).

Questo è uno dei motivi, [del resto,] per cui essi, hanno combattuto tra di loro, fin dall'inizio dei tempi... e continuano a farsi guerra.. tuttora.

Lo scopo di queste guerre è per stabilire la dominazione di uno, o più ESI, su un gruppo di altri. Questo succedepoiché: la maggior parte di loro [detenuti], rispecchiano (e quindi, imitano) la mente dei criminali, che li hanno rinchiusi, qui (sono anche loro dei criminali; e cercano di fare lo stesso che gli è stato fatto, ad altri); e, siccome un ESI, non può essere "ucciso" [perché è immortale], l'unica maniera che hanno, per far loro del male, veramente, è solo quella di cercare di "catturarli e immobilizzarli", il più a lungo possibile.. [(Dominazioni)].


Questo, è stato fatto: in una illimitata varietà di modi e forme; ed anche, attraverso l'uso di vari tipi di trappole.

Le trappole per gli ESI, sono state usate da molte società di invasori; principalmente, però, da quella "influenzata/ istituita" sulla Terra, direttamente dal Vecchio Impero, circa 64 bilioni di anni fa. Sono loro, che hanno cominciato, a porle. 


Le trappole venivano collocate nel territorio degli ESI attaccati. Solitamente, una trappola presentava un'ondata [artificiale, o "artificiosa"] di "bellezza elettronica", per Catturarne l'interesse e l'attenzione, e farli andare lì... 

[Viene in mente, quello che è successo nel nostro "recente passato", ai "Contadini", che sono stati "attirati" nelle città, con l'inganno, di "false promesse" e "illusioni".., di una "vita migliore". E la Televisione, cominciava allora, appunto, la sua diffusione, quale strumento di propaganda, e opera del demonio.. per "ipnotizzare la gente" a credere, che quella "fosse la cosa giusta"... da fare. Quando, in realtà, sono stati così "rinchiusi", in dei Loculi.. praticamente; e "derubati" di tutto: dalle proprie "Libertà personali", alle loro "Terre"... Ed il "Bene Comune", è così sostanzialmente Scomparso.. sostituito, da quello Privato. - Tenete anche a mente, che tutto questo iniziò, proprio: dopo l'incidente di Roswell.. (il cui, momento culmine, fu nell'Ondata del '68). Come se, quei militari "avessero deciso appunto" di voler prendere solo il "lato oscuro" di quelle conoscenze... trasmesse da Alieni, come Airl.- NdR]

Quando l'ESI si avvicina all'origine dell'onda estetica, come un bellissimo edificio o una bella musica, la trappola si attiva, poi, mediante l'energia emessa, dall'ESI stesso.

Ossia: uno dei meccanismi di cattura più comuni, utilizza, cioè, l'energia del pensiero, emessa dalle stesse prede. Così, quando le vittime, cercano [disperatamente] di attaccare quella trappola (per cercare di difendersi), tanto più essa, si attiverà; e diventerà più forte...

La trappola è attivata e alimentata, dall'energia stessa dei pensieri, emessi dagli ESI. Per cui: quanto più intensa e forte, sia la lotta, e la resistenza, sostenuta contro di essa; maggiore diviene poi, la sua forza di attrazione; tale da mantenerli, appunto, poi, per sempre "catturati", intrappolati e prigionieri al suo interno...

In tutta la storia di questo universo fisico, sono state continuamente, colonizzate e monitorate, vaste aree dello spazio, in questo modo. 

Tutti gli ESI sulla terra, hanno perciò, preso parte [prima o dopo], ad una o più di queste attività; come "attaccanti", e/o come, "parte lesa". Non esistono, quindi: "Santi", su questo pianeta. "Pochissimi", sono davvero, "riusciti ad evitarlo".

Tali invasioni, hanno sempre, poi, inoltre, condiviso, alcuni aspetti comuni

[Forse, Airl, voleva metterci in Allerta, già da quel lontano 1947.. Per evitarci (e "farci riconoscere" a tempo), il "ripetersi" di un "gioco"/ "giogo"... che effettivamente, stiamo ora, del tutto subendo.. proprio nella maniera, in cui è qui, descritta!! -NdR-]

1. L'uso spietato della "forza" bruta, e di armi: solitamente "nucleari", e/o "elettroniche".

2. Controllo mentale degli ESI, nell'area invasa; attraverso l'uso di: elettro-shock, droga, ipnosicancellazione dei ricordi e impianto, di un'altra memoria falsa, con informazioni destinate a soggiogarne e schiavizzarne la popolazione locale.
3. Appropriamento indebito delle loro risorse naturali. [Rubargli tutto, in sostanza!]
4. Schiavitù politica, economica e sociale, della gente conquistata.

Questa attività illecita, come avrete capito, continua.. a tutt'oggi...


Gli ESI sulla terra, ne sono ancora vittime.. 

L'Amnesia provocata in loro, al momento della morte fisica, in quegli spazi intermedi, che intercorrono, fra una "vita ed un'altra", ne è sostanzialmente: LA CAUSA PRINCIPALE... come abbiamo già spiegato. Perché impedisce loro, concretamente, di riconoscersi come ESI; e, in quanto tali, di ricordare chi sono, chi sono stati; e che [in definitiva] sono "in Sostanza": degli Esseri Immortali. [E, lo sarebbero anche "mentalmente".. se solo riuscissero, a LIBERARSI.. da questo "OBLIO-ETERNO", IMPOSTO LORO, forzosamente "AD-VITAM"..].

Ciò rappresenta uno dei meccanismi più ingegnosi, che è riuscito ad elaborare il Vecchio impero, per impedire per sempre, che possano sfuggire [da questa Trappola].

Questa operazione viene gestita da una forza [bellica] illecita, di polizia segreta rinnegata, utilizzando operazioni: di "falsa provocazione" /"False Flag", per mascherarla; al fine di evitarne il "riconoscimento" [troppo evidente], da parte del proprio "Governo"; o delle Forze [eventualmente attive,] del Dominio; ed infine, da parte, delle loro "stesse vittime", che così, non si ribellano.. 


Sono tutti: "metodi di controllo mentale", sviluppati dai Controllori del Sistema, del Vecchio Impero, messi al Governo


La Terra è un pianeta "ghetto". 

Questo è il risultato di un olocausto intergalattico.

La maggior parte degli ESI, presenti qui, tra di voi, però, come avrete capito, sono "innocenti"! Non erano dei criminali. Alcuni sì, certo (e sono quelli, che hanno preso "il controllo"); ma, la maggior parte di loro, assolutamente, no!! E, sono stati "deportati" [alla forza, da altri pianetie condannati/ confinati, in questo luogo d'inferno, come già detto, per i motivi "più assurdi"!!! L'unico motivo vero, in realtà, è poi, questo:


Per rappresentare una minaccia rivoluzionaria al loro sistema di caste sociali, economico e politico, che è stato costruito con tanta cura, impegno e brutalità, dal Vecchio Impero, nei mondi controllati/ costruiti da loro! (Questi vostri "organismi biologici", di questa vostra umanità, sono stati, difatti, "appositamente concepiti", disegnati e costruiti, per: "essere degli Schiavi"... ed occupare, così, l'ordine più basso, nel loro Sistema di Caste.. Cosicché, quando un ESI viene "inviato" alla terra, operando in "questi organismi biologici", con l'inganno e forzosamente, stanno effettivamente in una prigione, all'interno di un'altra prigione.. quale "punizione".. per quello, che non volevano essere!...e, sono così, invece, "condannati eternamente ad esserlo"!! Per Sempre! Contro la loro vera Volontà!!! E questo vale anche, per gli "ESI criminali", che si ispirano ad essi!! Sono cioè, solo, per loro: degli Utili Idioti!!! Dato che, non verranno Liberati! Neanche loro!!) 

Nel tentativo di "liberare", così, altri "definitivamente", da [questa Trappola micidiale, del loro] "Giogo ipnotico" [questi "poveri cristi"], si vedono quindi, cancellata: la loro "identità eterna"! Memoria, e capacità!! Questa "soluzione finale" estrema, poteva essere concepita e realizzata, solo da quei pazzi criminalipsicopatici, tipici del Vecchio Impero!!!

Gli ESI sulla Terra, sono così, vittime: dell'OBLIO SPIRITUALE... e "condannati ad una schiavitù eterna" (all'interno di organismi biologici, fragili ed ispirati solo dall'odio), sostanzialmente, per non aver commesso, nessun reato!!! Esa
ttamente, com'è successo, nei vostri campi di concentramento, nazisti! 

Le menti ingegnose, dei detenuti "più creativi" della terra, sono, in tal modo, continuamente torturate da "macellai e pazzi", controllati dai "carcerieri del Vecchio Impero"!


La cosiddetta "vostra civiltà" della Terra (dall'Età delle piramidi, all'Era nucleare), ha fatto [a causa di tutto ciò,] solo un colossale spreco di risorse naturali; un uso perverso dell'intelligenza e un'oppressione esplicita, all'Essenza Spirituale, che alberga, in ogni singolo ESI!!!


Se il Dominio inviasse le sue navi ad ogni più remoto angolo della Galassiain cerca di un Inferno, la loro ricerca, finirebbe sulla Terra!! 


Quale maggiore Cattiveria e brutalità, può essere inflitta, infatti? Ad un Essere?! Se non la Cancellazione Totale e Permanente, della Propria Identità!? Consapevolezza spirituale! E Memoria?! che è l'Essenza di Se Stessi!?


Per finire il discorso, sul [nostro] Battaglione Perduto: per il Dominio, è stato fin'ora impossibile recuperare e salvare quei 3.000 loro ESI; che [quindi] in questo momento (e da moltissimo tempo, ormai..), abitano ancora, negli "organismi biologici" della terra...


Negli ultimi 8.000 anni, siamo stati in grado di riconoscere e rintracciare la maggior parte di essi. Tuttavia, i nostri tentativi di comunicare con loro, sono generalmente inutili; dato che sono incapaci, di Ricordare, la loro vera identità..


La maggior parte del nostro Battaglione Perduto [nelle proprie reincarnazioni] ha seguito la stessa identica progressione generale della civiltà, cui accennavo, prima: dall'India al Medio Oriente, quindi in Caldea e Babilonia, in Egitto, attraverso Acaia, Grecia, Roma, ecc. 


I membri del Battaglione Perduto, [così come, molti altri ESI incarnatisi, in questo momento] sulla terra, potrebbero essere [per voi] dei "cittadini davvero preziosi", [se solo fossero ascoltati e "presi in considerazione"... Ma ciò, per il momento, è costantemente ostacolato, dai criminali, viziosi, che guidano le redini, di questo vostro pianeta-prigione. E noi,] purtroppo, come già detto, abbiamo provato ogni metodo, per riscattarli; ma non ci siamo ancora, riusciti...


Quindi, per una questione di "buon senso", e per la politica ufficiale tenuta ora, dal Domino, crediamo che: sia più sicuro e ragionevole, evitare per adesso il contatto diretto con gli ESI, che popolano la Terra; almeno fino a quando, non siano disponibili le risorse adeguate, per individuare e distruggere definitivamente, ciò che resta delle macchine del Vecchio Impero; riuscendo così, finalmente, a ripristinare in loro, i ricordi.

---

NOTE (del REDATTORE del BLOG):

Al Senato nel 1977, il senatore Ted Kennedy ha detto, che:

Il vice direttore della CIA ha rivelato che più di trenta università e istituzioni sono stati coinvolti in un programma di 'test approfonditi e sperimentazioni' che comprendeva prove segrete di somministrazione della droga sui cittadini inconsapevoli 'a tutti i livelli sociali, alti e bassi, nativi americani e stranieri.' Molti di questi test, hanno comportato la somministrazione di LSD a 'soggetti inconsapevoli in situazioni sociali.' Almeno una morte, quella del dottor [Frank] Olson, è stata riportata, a causa di queste attività.

---
LINK Vers ENG.
Link Google Translate ITA.
-----

Nessun commento:

Posta un commento